21 giugno 08, 20:51 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2008 Residenza: Milano
| Assetto.
Ciao a tutti. sicuramente l'argomento è stato già trattato più volte, ma domani ho una garettina e stasera devo preparare la macchina...Ho trasformato il mio vecchio buggy in una macchina da piazzale bella zarra!! Gli ho montato un bel motorone .25, 4 gomme serie indurito e sdraiato gli ammo seguendo le regole più ho meno delineate delle onroad... Però oggi al primo test dinamico riscontro una grande trazione al posteriore è quasi niente all'anteriore, risultato pelando il gas in curva la macchina va dritta e lasciandolo completamente all'ingresso curva si intraversa... Su questo mezzo non posso regolare camber, caster ecc ecc...ma solo la convergenza all'anteriore, non c'è diff centrale ed in rilascio non viene attivato il freno ma la macchina scorre libera... Qualcuno può darmi una dritta "veloce " che mi aiuti a trovare un pò di trazione.. GRazie. |
21 giugno 08, 21:00 | #2 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
cambia l'olio del differenziale posteriore e mettine uno fluido, questo ti aiutera' nello sterzo......un 1000-1500 dovrebbe andare bene.... ciao
__________________ Citazione:
| ||
Bookmarks |
| |