Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 giugno 08, 22:52   #21 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 21-02-2008
Immagini: 14
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da michelino88 Visualizza messaggio
cavolo è proprio un gran bel mezzo infatti come prossimo acquisto sono fortemente indeciso tra questo e un savage,francesco tu che li hai entrambi mi dici secondo te cosa è meglio per il cazzeggio?io non andrei mai in pista(come te credo) tu che dici?ancora COMPLIMENTI!!!
Prendi un REVO by TRAXXAS e vai tranquillo, pista, fuori pista, cazzeggio, salti etc. etc..
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 08, 22:52   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di biscia

Data registr.: 29-02-2008
grazie mille spero di riuscire a vendere al più presto le macchine cosi farò il nuovo acquisto
biscia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 08, 22:58   #23 (permalink)  Top
Sospeso

Cool

Citazione:
Originalmente inviato da biscia Visualizza messaggio
grazie mille spero di riuscire a vendere al più presto le macchine cosi farò il nuovo acquisto
Revo Traxxas 3.3, facile da gestire, con la nuova centralina si autoregola in base al percorso che fai, o lo puoi regolare come vuoi senza smontarlo etc. etc.
Vecchio 21 giugno 08, 23:03   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di biscia

Citazione:
Originalmente inviato da enzocom123 Visualizza messaggio
Revo Traxxas 3.3, facile da gestire, con la nuova centralina si autoregola in base al percorso che fai, o lo puoi regolare come vuoi senza smontarlo etc. etc.
si grazie per il consiglio ma vorrei passare alle 1/8 e la hobao mi sembra un ottima macchina (come rtr o sbaglio)
Vecchio 21 giugno 08, 23:09   #25 (permalink)  Top
Sospeso

Cool

Citazione:
si grazie per il consiglio ma vorrei passare alle 1/8 e la hobao mi sembra un ottima macchina (come rtr o sbaglio)
Non ti posso rispondere, perchè non ce l'ho,anche se in commercio ci sono modelli migliori : TAMIYA - KYOSHIO - TRAXXAS - ETC. ETC. senza spendere molto e di buona qualità poi alla fine con la globalizzazione come tutto il resto sembrano tutte uguali.
Vecchio 21 giugno 08, 23:16   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di biscia

Citazione:
Non ti posso rispondere, perchè non ce l'ho,anche se in commercio ci sono modelli migliori : TAMIYA - KYOSHIO - TRAXXAS - ETC. ETC. senza spendere molto e di buona qualità poi alla fine con la globalizzazione come tutto il resto sembrano tutte uguali.
al momento non saprei perche a me le kyosho piacciono molto infatti la mia ultima macchia che ho preso e la kyosho dst pero non capisco come mai per qualcuno e una m...... e per qualcuno no potresti dirmi quale truggy 1/8 della marche che hai citato e buono e che i pezzi di ricambio siano reperibili facilmente ti ringrazio
Vecchio 21 giugno 08, 23:17   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di biscia

e che non costino molto grazie
Vecchio 21 giugno 08, 23:34   #28 (permalink)  Top
Sospeso

Cool

Citazione:
e che non costino molto grazie
Allora, riepilogando Per i prezzi, e di meno non ne trovi, su modelsport uk qualità - assistenza - pezzi di ricambio e qui non ci piove TRAXXAS - KYOSHO - TAMIYA. Poi le altre . L' importante, te lo ripeto che hai garantito : QUALITA' - ASSISTENZA E PEZZI DI RICAMBIO. Perchè se succede qualcosa al tuo mezzo non ti devi e per aggiustarlo.
Vecchio 22 giugno 08, 01:16   #29 (permalink)  Top
User

L'avatar di Francescorosso

Data registr.: 11-08-2007
Citazione:
Allora, riepilogando Per i prezzi, e di meno non ne trovi, su modelsport uk qualità - assistenza - pezzi di ricambio e qui non ci piove TRAXXAS - KYOSHO - TAMIYA. Poi le altre . L' importante, te lo ripeto che hai garantito : QUALITA' - ASSISTENZA E PEZZI DI RICAMBIO. Perchè se succede qualcosa al tuo mezzo non ti devi e per aggiustarlo.
io ho diverse auto Tamiya dimmi quale ti piace, però ricordati che se non metti delle lipo e magari un ottimo mamba non è che corrono tanto...

oggi ho fatto un pò di saltarelli con una tavola appoggiata ad una sedia questa volta però la tavola l'ho appoggiata sullo shienale della sedia in piedi...
con una pendenza così superavo nel salto i 2m e questo in altezza pensi che i braccetti del traxxas el'elettronica asservita possa superare tale sollecitazione? di quanti mm è il telaio della traxxas...
della kyosho st e che ne parliamo a fare abbiamo già la 7.5 e ci divertiamo così buon buggy ma xchè fare un doppio acquisto?

se hai deciso x la traxxas comprala ma solo se hai intenzione di correre x piazzali o per piste ma se vuoi divertirti con un off road estremo lascia perdere... dimenticavo attento anche alle pozzanghere... un mio amico ha dovuto mettere il tutto in dei palloncini...

guarda la piastra 4 mm
Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 08, 02:08   #30 (permalink)  Top
User

Data registr.: 30-12-2007
si si lo so che so due mezzi diversi ma più che altro dovendoli usare per cazzeggio li sorgeva il dubbio per ora ho girato sempre in piazzale quindi sinceramente tra i due mezzi non mi cambia molto ma in ogni caso credo che per PARIARE sia meglio il savage chi se ne frega delle curve

Bookmarks