21 giugno 08, 22:52 | #21 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
21 giugno 08, 23:16 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-02-2008 Residenza: milano
| al momento non saprei perche a me le kyosho piacciono molto infatti la mia ultima macchia che ho preso e la kyosho dst pero non capisco come mai per qualcuno e una m...... e per qualcuno no potresti dirmi quale truggy 1/8 della marche che hai citato e buono e che i pezzi di ricambio siano reperibili facilmente ti ringrazio
|
21 giugno 08, 23:34 | #28 (permalink) Top |
Sospeso | Allora, riepilogando Per i prezzi, e di meno non ne trovi, su modelsport uk qualità - assistenza - pezzi di ricambio e qui non ci piove TRAXXAS - KYOSHO - TAMIYA. Poi le altre . L' importante, te lo ripeto che hai garantito : QUALITA' - ASSISTENZA E PEZZI DI RICAMBIO. Perchè se succede qualcosa al tuo mezzo non ti devi e per aggiustarlo.
|
22 giugno 08, 01:16 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
| Citazione:
oggi ho fatto un pò di saltarelli con una tavola appoggiata ad una sedia questa volta però la tavola l'ho appoggiata sullo shienale della sedia in piedi... con una pendenza così superavo nel salto i 2m e questo in altezza pensi che i braccetti del traxxas el'elettronica asservita possa superare tale sollecitazione? di quanti mm è il telaio della traxxas... della kyosho st e che ne parliamo a fare abbiamo già la 7.5 e ci divertiamo così buon buggy ma xchè fare un doppio acquisto? se hai deciso x la traxxas comprala ma solo se hai intenzione di correre x piazzali o per piste ma se vuoi divertirti con un off road estremo lascia perdere... dimenticavo attento anche alle pozzanghere... un mio amico ha dovuto mettere il tutto in dei palloncini... guarda la piastra 4 mm | |
22 giugno 08, 02:08 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2007 Residenza: napoli
|
si si lo so che so due mezzi diversi ma più che altro dovendoli usare per cazzeggio li sorgeva il dubbio per ora ho girato sempre in piazzale quindi sinceramente tra i due mezzi non mi cambia molto ma in ogni caso credo che per PARIARE sia meglio il savage chi se ne frega delle curve
__________________ Kyosho fw05t+ |
Bookmarks |
| |