24 giugno 08, 09:57 | #71 (permalink) Top | |
User | Citazione:
non fai neanche ridere enzocom...
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! | |
24 giugno 08, 09:58 | #72 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
24 giugno 08, 10:06 | #75 (permalink) Top | |
User | Citazione:
è anche divertente la sua frase... se vuoi dare fastidio hai sbagliato forum...
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! | |
24 giugno 08, 10:25 | #76 (permalink) Top |
Sospeso | Adukan,con la sua poesia compiaciuta da tutti, giudica impropriamente e offende gli Automodellisti con motore elettrico, scrivendo che lui vorrebbe avere un modello elettrico ma gli scoccia fare BRUM BRUM con la bocca. Inoltre con la sua finta "sapienza" letterale giudica le persone ingiustamente per una battuta scherzosa. Mi dispiace per gli altri che non hanno capito il senso della stessa .
|
24 giugno 08, 10:31 | #78 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ragazzi, ma perchè lo rispondiamo? IGNORIAMOLO!
24 giugno 08, 10:43 | #80 (permalink) Top |
User |
Scusate se mi intrometto nella vostra calda disputa letterale e mentale.. Credo che 123stella sia spesso fuori luogo con le sue battute nei post, se siete daccordo con me contattiamo uno dei moderatori/amministratori del sito e lo facciamo espellere o quanto meno una bella tirata d'orecchie non gli farebbe male..così si calma un pò sto tizio Premetto che la libertà di parola è la base di una democrazia, ma sparare delle boiate è eccessivo e irritante Evidentemente lui si esprime con quel gergo li.. Scrive solo per incrementare il suo numero di mess |
Bookmarks |
| |