Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 giugno 08, 09:57   #71 (permalink)  Top
User

L'avatar di MTA4ever

Data registr.: 28-09-2007
Immagini: 30
Invia un messaggio via MSN a MTA4ever Invia un messaggio via Yahoo a MTA4ever
Citazione:
Originalmente inviato da Aduken Visualizza messaggio
bellissimo consiglio.....hai dimostrato che tu la testa la usi solo come distanziale x le orecchie..... un distanziale vuoto.... niente di piu'.
diciamo che, considerando questo tuo post e tutti gli altri, ti meriti appieno il titolo di:
bimbominkia

e se sei cosi' ignorante da non sapere cosa significa ecco una semplice guida:

Adolescente (ma la bimbominkiaggine può anche tracimare oltre) cultore del cattivo gusto, estetico e lessicale, dedito all’abuso di "k" quanto di autoreferenzialità.

E’ un attention whore effimero, che si sbraccia in maniera proporzionale alla sua pateticità per dimostrare al mondo di esistere.

Il suo credo sono gli accessori da gregge, le suonerie di cellulari improbabili, le signature di MSN farcite di simboli e accenti circonflessi, il myspace zeppo di foto riprese dall’alto con cappellino e occhialoni da saldatore ed imperitura espressione bluesteel.

La massima aspirazione per un bimbominkia è finire su Studioaperto per un proprio filmato sharato su youtube ed essere commentati da Silvia Vada; i loro guru sono le marionette di MariaDeFilippi e quando non sono a pascolare insieme in giro, amano drogarsi di Mmorpg su Internet.

Non sanno un caxxo e mettono becco su tutto, dimostrando la loro maleducata coglionaggine in CAPS LOCK.

[n.d.r. il nome "bimbominchia" è la storpiatura del titolo di una famosa serie di compilation per bambini, "Bimbomix", degli anni '80, pubblicata dalla Babyrecords, volta sfruttare l'effetto popolarità di personaggi televisivi sui bambini. Tali compilation contenevano pezzi pacchiani cantati da stelle comete dello star system del tempo: Sabrina Salerno, Heather Parisi, o Romina Power. Es Questo è il ballo del qua qua, Stasera la luna ci porterà fortuna]

e qui un piccolo test x verificare quanto lo sei: bastardidentro - vedrai che se ti impegni a fondo ci puoi riuscire anche tu.
quoto aduken, ha pienamente ragione!

non fai neanche ridere enzocom...

MTA4ever non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 giugno 08, 09:58   #72 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 21-02-2008
Immagini: 14
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da Aduken Visualizza messaggio
bellissimo consiglio.....hai dimostrato che tu la testa la usi solo come distanziale x le orecchie..... un distanziale vuoto.... niente di piu'.
diciamo che, considerando questo tuo post e tutti gli altri, ti meriti appieno il titolo di:
bimbominkia

e se sei cosi' ignorante da non sapere cosa significa ecco una semplice guida:

Adolescente (ma la bimbominkiaggine può anche tracimare oltre) cultore del cattivo gusto, estetico e lessicale, dedito all’abuso di "k" quanto di autoreferenzialità.

E’ un attention whore effimero, che si sbraccia in maniera proporzionale alla sua pateticità per dimostrare al mondo di esistere.

Il suo credo sono gli accessori da gregge, le suonerie di cellulari improbabili, le signature di MSN farcite di simboli e accenti circonflessi, il myspace zeppo di foto riprese dall’alto con cappellino e occhialoni da saldatore ed imperitura espressione bluesteel.

La massima aspirazione per un bimbominkia è finire su Studioaperto per un proprio filmato sharato su youtube ed essere commentati da Silvia Vada; i loro guru sono le marionette di MariaDeFilippi e quando non sono a pascolare insieme in giro, amano drogarsi di Mmorpg su Internet.

Non sanno un caxxo e mettono becco su tutto, dimostrando la loro maleducata coglionaggine in CAPS LOCK.

[n.d.r. il nome "bimbominchia" è la storpiatura del titolo di una famosa serie di compilation per bambini, "Bimbomix", degli anni '80, pubblicata dalla Babyrecords, volta sfruttare l'effetto popolarità di personaggi televisivi sui bambini. Tali compilation contenevano pezzi pacchiani cantati da stelle comete dello star system del tempo: Sabrina Salerno, Heather Parisi, o Romina Power. Es Questo è il ballo del qua qua, Stasera la luna ci porterà fortuna]

e qui un piccolo test x verificare quanto lo sei: bastardidentro - vedrai che se ti impegni a fondo ci puoi riuscire anche tu.
ho fatto il test = 1Be = siamo tutti un pò bambini,no
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 giugno 08, 10:01   #73 (permalink)  Top
Sospeso

Cool

Citazione:
Originalmente inviato da MTA4ever Visualizza messaggio
quoto aduken, ha pienamente ragione!

non fai neanche ridere enzocom...
Guarda che non sono io che devo fare ridere, ma Aduken con quella voglia matta di fare BRUM BRUM con la bocca, io gli ho solo dato un consiglio diverso di come fare BRUM BRUM

Ultima modifica di enzocom123 : 24 giugno 08 alle ore 10:02 Motivo: errore
Vecchio 24 giugno 08, 10:03   #74 (permalink)  Top
Sospeso

Cool

I Consigli Che Non Si Pagano Non Si Ascoltano.
Vecchio 24 giugno 08, 10:06   #75 (permalink)  Top
User

L'avatar di MTA4ever

Citazione:
Originalmente inviato da enzocom123 Visualizza messaggio
ho fatto il test = 1Be = siamo tutti un pò bambini,no
non ci credo proprio... vai a dare fastidio a tutti

Citazione:
Guarda che non sono io che devo fare ridere, ma Aduken con quella voglia matta di fare BRUM BRUM con la bocca, io gli ho solo dato un consiglio diverso di come fare BRUM BRUM
è anche divertente la sua frase... se vuoi dare fastidio hai sbagliato forum...

Vecchio 24 giugno 08, 10:25   #76 (permalink)  Top
Sospeso

Cool

Citazione:
non ci credo proprio... vai a dare fastidio a tutti

è anche divertente la sua frase... se vuoi dare fastidio hai sbagliato forum...
Adukan,con la sua poesia compiaciuta da tutti, giudica impropriamente e offende gli Automodellisti con motore elettrico, scrivendo che lui vorrebbe avere un modello elettrico ma gli scoccia fare BRUM BRUM con la bocca. Inoltre con la sua finta "sapienza" letterale giudica le persone ingiustamente per una battuta scherzosa. Mi dispiace per gli altri che non hanno capito il senso della stessa .
Vecchio 24 giugno 08, 10:28   #77 (permalink)  Top
Sospeso

Cool per Adukan

MEGLIO ESSERE UN BIMBOMINKIA CHE UN ADULTOMINKIA
Vecchio 24 giugno 08, 10:31   #78 (permalink)  Top
User

L'avatar di MTA4ever

Citazione:
Adukan,con la sua poesia compiaciuta da tutti, giudica impropriamente e offende gli Automodellisti con motore elettrico, scrivendo che lui vorrebbe avere un modello elettrico ma gli scoccia fare BRUM BRUM con la bocca. Inoltre con la sua finta "sapienza" letterale giudica le persone ingiustamente per una battuta scherzosa. Mi dispiace per gli altri che non hanno capito il senso della stessa .
stranamente lui non ha offeso mai nessuno... poi forse ma dico forse tu, vai dicendo c*****e in tutti i post e dai fastidio agli altri... e logico che ti daranno queste risposte, beota che sei...
ragazzi, ma perchè lo rispondiamo? IGNORIAMOLO!

Vecchio 24 giugno 08, 10:36   #79 (permalink)  Top
Sospeso

Cool

Citazione:
stranamente lui non ha offeso mai nessuno... poi forse ma dico forse tu, vai dicendo c*****e in tutti i post e dai fastidio agli altri... e logico che ti daranno queste risposte, beota che sei...
ragazzi, ma perchè lo rispondiamo? IGNORIAMOLO!
QUOTO QUOTO
Vecchio 24 giugno 08, 10:43   #80 (permalink)  Top
User

L'avatar di luckystrike

Data registr.: 12-02-2008
Immagini: 3
Invia un messaggio via MSN a luckystrike
Cool

Scusate se mi intrometto nella vostra calda disputa letterale e mentale.. Credo che 123stella sia spesso fuori luogo con le sue battute nei post, se siete daccordo con me contattiamo uno dei moderatori/amministratori del sito e lo facciamo espellere o quanto meno una bella tirata d'orecchie non gli farebbe male..così si calma un pò sto tizio Premetto che la libertà di parola è la base di una democrazia, ma sparare delle boiate è eccessivo e irritante

Evidentemente lui si esprime con quel gergo li..
Scrive solo per incrementare il suo numero di mess
luckystrike non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks