Citazione:
Originalmente inviato da Giuva2006 Si la retromarcia ce l'ha il savage. Ma devi comprarla exstra come rotostart e piattello altri 40. Quella del revo e in plastica ma ci sono plastiche e plastiche. E metalli e matalli. Oggi ci sono plastiche forti come l'acciaio. La plastica può dare il vantaggio dell'elasticità. Poi io non ho mai sentito qualcuno che si lamentava di sta trasmissione. Voglio dire si può rompere può capitare capita piure in ferrari. Ma che la traxxas refinisca le sue macchine in modo superiore a Savage e altri modelli. Questo e incontestabile. Se poi lo vogliomo contestare lo possiamo pure fare. Solo che non possiamo dire che chi lo contesta non abbia un esame di realta distorto. Per quanto riguarda le grandezze. Il Revo e 3/4 cm più corto e 2/3 centimetri meno largo. Anche se è uno a 1/10 e gli altri modelli sono 1/8. Come possibile? Perchè La traxxas a preso come punti di riferimento i veri monster che sono enormi e Gli altri prendono come punto di riferimento le JEEP. LE Jepp sono più piccole di un monster e quindi se facessero la scala 1/10 di una Jeep Sarebbero più piccole. In pratica prendono punti di riferimento diversi. E come se Si costruisce una Porta aerei americana 1/10 e poi prendete un Incrociatore italiano E lo costruite 1/8. Le dimensioni dei modelli sono simili. |
no, c'è il savage with reverse... quindi con radio 3 canali e retro inclusa... io li ho provati tutti e 2 e anche il t-maxx... durata resistenza potenza... anche sul piazzale
io ora non ho il savage e quindi non lo consiglio perchè ce l'ho...