20 giugno 08, 11:38 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-05-2008 Residenza: nuoro
| Marca Jets?!?!?
ciao a tutti!nel negozio della mia citta di modellismo (unico purtroppo) vendono i buggy della marca jets modello STR8, vorrei chiedervi dato la mia ignoranza se la marca è buona!il venditore mi ha assicurato ke i pezzi di ricambio si trovano ma in internet io li ho trovati solo sul sito ufficiale e a prezzi abb alti!quindi volevo kidervi ke ne pensavate e in piu se c'era la possibilita di montarvi sopra pezzi di altra marca!mi consigliate questo aquisto??grazie a tutti!!
|
20 giugno 08, 11:43 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2007 Residenza: Sotto un tetto...
|
è un buonissimo modello!, qui sul forum lo hanno o l'hanno avuto un po' di persone e si sono trovati benissimo., per i ricambi: è compatibile al 90% (se nn sbaglio) con i ricambi MUGEN, che trovi dappertutto e a prezzi decenti. poi il motore è una belva!
__________________ ...Alta velocità, il mio tipo. |
20 giugno 08, 11:50 | #3 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
A quanto ne so io la Jet's non fa buggy......commercializza la sua miscela e i motori della bp racing X la STR8 non ne ho mai vista 1 dal vivo, pero' dalle foto non sembra male Ti ho trovato un link ( il primo che mi e' capitato, a dire il vero) HobbyTech STR8 Pro buggy »rosso rc - rc auto News mmmmm......certo che copiano di brutto dalla XRay......sembra la fotocopia in B/N della XB8.....vabbe' W gli studi delle nuove tecnologieeeee ciao
__________________ Citazione:
Ultima modifica di Aduken : 20 giugno 08 alle ore 11:54 | ||
20 giugno 08, 12:04 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! | |
20 giugno 08, 12:16 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-07-2006
| Citazione:
| |
20 giugno 08, 12:19 | #6 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
cmq mi piacerebbe compararla con una GS CL1 rtr.....mi sa' che.....
| ||
20 giugno 08, 12:21 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
la gs è molto buona...
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! | |
20 giugno 08, 12:26 | #9 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
a Paolo mi passi dalla crema di fine cioccolato alla spremuta di fagioli!!! di una cosa mi vanto: anti chioscio dalla nascita
| ||
Bookmarks |
| |