21 giugno 08, 18:16 | #81 (permalink) Top |
User | hehe, il soffiatore lo abbiamo, ma con la resina che si forma gli aghi si attaccano e ne soffi via apena la metà...alcuni facciamo fatica a toglierli co n la scopa...
__________________ traxxas revo 4.2 ; HH radian pro ; Cessna 182 (rip) ; Extra 300 (rip) ; Sukhoi Su26 ; e-flite twist 480 ; protos 500 (sold) ; TT X50 Titan |
12 luglio 08, 23:36 | #85 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2008
| io uso il garage (tipo un sotteraneo gigantesco pieno di colonne e posti macchina) per provare la macchina e carburarla...se uno entra poco dopo non vede e non riesce a respirare immerso nel fumo. Si sono gia lamentati ma sono gli stessi che si sono lamentati perche correvo nel parcheggio sottocasa e visto che non esiste una legge che vieta di correre con le macchinine ho detto: o qui o fuori e alla fine non mi dicono piu nulla |
13 luglio 08, 01:01 | #86 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-07-2004 Residenza: Trieste
| Citazione:
Naraj. | |
13 luglio 08, 01:29 | #87 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
|
oggi invece mi sono imbestalito io... la mia tavola x i salti non c'era più come anche la sedia ed ho trovato 2/3 macchine che si prendevano il fresco sotto gli alberi nel pezzo di terra vicino casa di mia suocera. ho preso mattoni grossi sassi ed ho fatto un tipo di percorso acc x il monster...sul pezzo di terra senza erba... "ed io come faccio ad uscire? passi sull'erba! questo è prato o campagna del comune adibito ad attività ludiche e non a parcheggiare sei tu che hai sconfinato io sto giocando con i miei bimbi x il parcheggio c'è la strada... e tu sei salito su di un marciapiede x venire in questa terra!!! " di solito tavola e sedia li riponevo dietro un albero... e lì li ritrovavo la settimana dopo ora pietre e sassi li ho rimasti lì! |
13 luglio 08, 09:41 | #88 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! | |
13 luglio 08, 13:17 | #89 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-11-2006
| quoto. il rispetto ormai è un optional. dato che non esiste una legge che vieti di suonare una grancassa alle 5 del pomeriggio davanti una finestra di un piano terra abitato, io la suono...che tristezza. stesso discorso delle moto smarmittate, specie i ducati. a volte, ripeto, prenderei un fucile da cecchino...ehhh
__________________ |
Bookmarks |
| |