Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 giugno 08, 18:16   #81 (permalink)  Top
User

L'avatar di Luka95

Data registr.: 07-03-2008
Immagini: 21
Invia un messaggio via MSN a Luka95
Citazione:
Originalmente inviato da dooling Visualizza messaggio
Per la tua vicina proprietaria dei pini; puoi utilizzare un "soffiatore" a motore per ripulire la tua proprietà dagli aghi caduti.
hehe, il soffiatore lo abbiamo, ma con la resina che si forma gli aghi si attaccano e ne soffi via apena la metà...alcuni facciamo fatica a toglierli co n la scopa...
Vecchio 04 luglio 08, 00:26   #82 (permalink)  Top
User

L'avatar di mirc4

Data registr.: 26-06-2008
ho lo stesso problema, ma purtoppo devo evacquare dal quartiere e mi devo accampare in parcheggi o dove nessuno rompa.
mirc4 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 08, 01:17   #83 (permalink)  Top
User

L'avatar di PhoenixXx

Data registr.: 24-11-2006
Citazione:
Originalmente inviato da mirc4 Visualizza messaggio
ho lo stesso problema, ma purtoppo devo evacquare dal quartiere e mi devo accampare in parcheggi o dove nessuno rompa.
evacquare?
Vecchio 04 luglio 08, 17:28   #84 (permalink)  Top
User

L'avatar di mirc4

Data registr.: 26-06-2008
ovviamente era un modo di dire
mirc4 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 luglio 08, 23:36   #85 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-07-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Stick Visualizza messaggio
Ora ho il problema di dove andare a far girare la macchina visto che uso il garage come officina. Porca pupazza!!
io uso il garage (tipo un sotteraneo gigantesco pieno di colonne e posti macchina) per provare la macchina e carburarla...se uno entra poco dopo non vede e non riesce a respirare immerso nel fumo. Si sono gia lamentati ma sono gli stessi che si sono lamentati perche correvo nel parcheggio sottocasa e visto che non esiste una legge che vieta di correre con le macchinine ho detto: o qui o fuori e alla fine non mi dicono piu nulla
mantuaboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 08, 01:01   #86 (permalink)  Top
User

L'avatar di Naraj

Data registr.: 25-07-2004
Citazione:
Originalmente inviato da mantuaboy Visualizza messaggio
io uso il garage (tipo un sotteraneo gigantesco pieno di colonne e posti macchina) per provare la macchina e carburarla...se uno entra poco dopo non vede e non riesce a respirare immerso nel fumo. Si sono gia lamentati ma sono gli stessi che si sono lamentati perche correvo nel parcheggio sottocasa e visto che non esiste una legge che vieta di correre con le macchinine ho detto: o qui o fuori e alla fine non mi dicono piu nulla
Constato che ci sono molte persone che non rispettano i diritti degli altri.

Naraj.
Naraj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 08, 01:29   #87 (permalink)  Top
User

L'avatar di Francescorosso

Data registr.: 11-08-2007
oggi invece mi sono imbestalito io... la mia tavola x i salti non c'era più come anche la sedia ed ho trovato 2/3 macchine che si prendevano il fresco sotto gli alberi nel pezzo di terra vicino casa di mia suocera.

ho preso mattoni grossi sassi ed ho fatto un tipo di percorso acc x il monster...sul pezzo di terra senza erba...

"ed io come faccio ad uscire? passi sull'erba! questo è prato o campagna del comune adibito ad attività ludiche e non a parcheggiare sei tu che hai sconfinato io sto giocando con i miei bimbi x il parcheggio c'è la strada... e tu sei salito su di un marciapiede x venire in questa terra!!! "

di solito tavola e sedia li riponevo dietro un albero... e lì li ritrovavo la settimana dopo ora pietre e sassi li ho rimasti lì!
Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 08, 09:41   #88 (permalink)  Top
User

L'avatar di MTA4ever

Data registr.: 28-09-2007
Immagini: 30
Invia un messaggio via MSN a MTA4ever Invia un messaggio via Yahoo a MTA4ever
Citazione:
Originalmente inviato da mantuaboy Visualizza messaggio
il tipico comportamento da bambino menefreghista...

MTA4ever non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 08, 13:17   #89 (permalink)  Top
User

L'avatar di PhoenixXx

Data registr.: 24-11-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Naraj Visualizza messaggio
Constato che ci sono molte persone che non rispettano i diritti degli altri.

Naraj.
quoto. il rispetto ormai è un optional. dato che non esiste una legge che vieti di suonare una grancassa alle 5 del pomeriggio davanti una finestra di un piano terra abitato, io la suono...che tristezza. stesso discorso delle moto smarmittate, specie i ducati. a volte, ripeto, prenderei un fucile da cecchino...ehhh

Bookmarks