![]() | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-06-2008 Residenza: ascoli piceno
|
attenti che i rapporti col vicinato possono trasformarsi in una faida di litigi e dispetti che non finirà mai!!
__________________ Attenti giovani, che il serpente è sempre in agguato! Vendo G4 JR completa !!!!! |
![]() | ![]() |
![]() | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-07-2006
|
io il mio mezzo cerco sempre di farlo girare in posti abbastanza lontani dal vicinato... ma quando mi viene lo schizzo e ho voglia di fare 2 salti la accendo pure nel piazzale davanti casa... i vicini si affacciano sul balcone per vedere le evoluzioni... i bambini spuntano da ogni angolino e ti guardano con 2 occhi allibiti... bello bello tutto ciò.... sta di fatto ragazzi che è abbastanza pericoloso il mezzo... metti che hai un disturbo radio o altro problemino e il mezzo ti parte dove vuole lui... Mi ricordo una gara di rc elettriche... un tizio aveva fatto un fuori frequenza.... il mezzo è partito e si è schiantato contro una sedia di plastica dove era seduto uno spettatore.... sedia completamente distrutta! per fortuna che lo spettatore nn si è fatto niente... ed era un elettrico! Chi pratica l'aeromodellismo sottoscrive un assicurazione contro danni ecc.... per l'automodellismo è un pò eccessivo anche se secondo me sarebbe buona cosa... |
![]() | ![]() |
![]() | #33 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Attenti giovani, che il serpente è sempre in agguato! Vendo G4 JR completa !!!!! | |
![]() | ![]() |
![]() | #35 (permalink) Top |
|
ecco cosa può succedere! YouTube - Girl OWNED by Remote Control Car - GOLD!
__________________ Attenti giovani, che il serpente è sempre in agguato! Vendo G4 JR completa !!!!! |
![]() | ![]() |
![]() | #37 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]()
__________________ Attenti giovani, che il serpente è sempre in agguato! Vendo G4 JR completa !!!!! | |
![]() | ![]() |
![]() | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2008 Residenza: Ceccano (FR)
|
he he he, spettacolare quel video ![]() ![]()
__________________ Il mio mostro: revo 3.3 con motore RB TM523+frizione integy 3 ceppi in ergal + altre modifiche in progetto ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #39 (permalink) Top | |
Ciao Mauro. | Prova solo ad immaginate una tua caviglia dopo che gli e' arrivato addosso un agglomerato di ergal, alluminio e plastica dura del peso di circa 4 Kg a (stiamo bassi x ora) 50 Km/h. Fidati non e' bello
__________________ Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #40 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
|
vero vero.......bisogna stare attenti coi vicini..........io sono già in pessimi rapporti per il fatto che preparo scooter........e il rumore della macchinetta in confronto ad un mhr 7t, è una ninna nanna il max!!!! ![]() ![]()
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
maledetti alberi ... | gabby | Aeromodellismo Principianti | 53 | 14 aprile 08 13:06 |
Elicotteristi Bologesi e vicini fatevi avanti | Clod73 | Elimodellismo in Generale | 20 | 14 ottobre 07 12:17 |
cerco....vicini | mauri6 | Aeromodellismo Principianti | 6 | 04 giugno 07 14:43 |
Maledetti servi! | eclips | Aeromodellismo | 9 | 03 novembre 06 01:25 |
Maledetti vigneti ;) | ste | Elimodellismo Motore Elettrico | 6 | 23 agosto 06 18:40 |