20 giugno 08, 10:51 | #21 (permalink) Top |
User |
certo che non sarà semplice trovare sto tubo.... Veramente pensavo di essere superiore a questa situazione, andare dalla signora, scusarmi e dirgli che potrebbe ricapitare che io accenda la macchina e se la cosa non gli va giù chiamasse anche i vigili ma poi non si lamentasse se si ritrova le ruote bucate.....
__________________ Stick |
20 giugno 08, 10:57 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-06-2008
| Citazione:
| |
20 giugno 08, 11:27 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2008 Residenza: Ceccano (FR)
|
Ahhhh come sono fortunato io, i vicini che ho sulla destra sono contenti perché ho fatto una mini pista e quando giro il loro figlio (avrà circa 10 anni) si mette a guradare e quindi non fa il diavolo a 4; quelli che ho sulla sinistra se ne fregano 1° perché loro si mettono a fare il lavori alle 7 di mattina con tagliaerba, motozzappa ecc ecc e io non dico mai niente proprio per evitare che rompano quando uso il bolide, 2° perché tempo fa abbiamo litigato e gliene dissi di tutti i colori Cmq io ti consiglio di trovare un altro posto dove girare, le off-road mi piacciono anche per questo, basta andare in giro e dove trovi uno scavo in corso o qualcosa del genere puoi divertirti, poi se vuoi usare il tubo vai in una ferramenta ben fornita e gli chiedi un tubo con il diametro interno uguale al beccuccio della marmitta
__________________ Il mio mostro: revo 3.3 con motore RB TM523+frizione integy 3 ceppi in ergal + altre modifiche in progetto |
20 giugno 08, 11:29 | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! | |
20 giugno 08, 11:35 | #27 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
| |
20 giugno 08, 11:36 | #28 (permalink) Top |
User | io ho un vicino invidioso della pit bike... gli dà fastidio perchè il figlio ha una vespa 125... e gli piacerebbe un pit come il mio... le prestazioni non sono paragonabili (sempre a favore della pit!)...
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! |
20 giugno 08, 11:41 | #30 (permalink) Top |
User |
Si anche secondo me è invidia... Secondo me gli rode perchè il nipote vedendomi ha chiesto alla nonna di comprarglielo e a me che me ne fregaaaa!fatti suoi, nessuno si è mai lamentato e lei chi è? Tra l'altro è stata maleducata. Sta stronza!!!
__________________ Stick |
Bookmarks |
| |