24 giugno 08, 02:31 | #21 (permalink) Top |
User |
fai come me ho aperto la radio a metà staccato il vano dove vanno le pile sfuse montato il pacco da 9 celle e ho messo una presa come quelle dei servi per collegarli. inoltre ho fatto un buchetto che i connettori sono fuori cosi ricarico le pile senza smontare la radio....... esteticamente non è proprio il massimo pero è altamente funzionale.........
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
24 giugno 08, 02:34 | #22 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
__________________ Citazione:
| ||
24 giugno 08, 02:43 | #25 (permalink) Top |
User |
eh lo so pero ho qella che vuole solo i servi digitali perchè oltre ad essere a 2.4 è anche in hrs........... e la lascio sulla mrx4r la mia ferrarina..............................
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
24 giugno 08, 09:24 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2008 Residenza: Pontedera
|
Ripeto... col 3gr non c'è bisogno di assassinare nulla... il pacco da 9 elementi AAA c'entra tranquillamente dentro il reggipile originale (che tra l'altro non si può smontare)... ci aggiungi una prolunga da 2 euro e sei a posto... La pista a San Romano è molto carina... ti posto le foto che ha fatto colui che ha disegnato la pista... Foto Pista San Romano by Geocurcio
__________________ Kyosho mp7.5, powered by Fioroni, Hitec, K-Factory, ProLine, Venom and De Racing. Special thanks: FastRace, Mugen, TeamMagic & Hobao. Controlled by Futaba 3GR-FS Synth. |
Bookmarks |
| |