Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 giugno 08, 00:47   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Francescorosso
 
Data registr.: 11-08-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 5.503
Citazione:
Originalmente inviato da luckystrike Visualizza messaggio
Francsco quindi pensi che un motore novarossi e un servo altri articoletti di piccolo volume non inducono al pagamento della dogana????????speriamo bene... fra qualche mese intendo comprare da lui
di recente ho preso un hyper Hobao 7 luci x 97 compreso sped e ti dico mooltoo veloce ed ha anche una bella potenza quasi 3 hp!


Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 08, 02:06   #22 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-02-2008
Residenza: messina
Messaggi: 194
Credo che nn paghi tasse doganali

Citazione:
Originalmente inviato da luckystrike Visualizza messaggio
Ma che mestiere fai???????????? Sembri l'ispettore Gadget.... cmq grazie per le info ma speriamo bene
Lo prendo come un complimento.
Se non lo fai assicurare non ne dovresti pagare tasse doganali. Ma la dogana e una lotteria dipende da chi trovi come doganiere. Alle volte la mattina il capo doganiere e dice apriamo tutti i pacchi. Altre volte aprono un pacco a campione gli piace quello che c'è dentro lo fermano per un controllo entra nei depositi e non ci esce più. Fai reclamo per avere il pacco e loro dicono i tecnici ancora non lo hanno controllato. Ma controllare chè? Praticamente ti scordi il pacco. Tutta sta robba se ne va nei depositi e dopo anni viene distrutta. Peccato che quando arriva dentro i depositi e come se andasse dentro un ciclone. Nessuno sta a vedere se c'è tutto se si fottono la robba, nessuno la richiede C'è cosi tanta robba che se viene a mancare qualcosa chi se ne accorge. Ecc ecc... Io studio ho un'attivita con mio fratello. E per 2 anni ho lavorato per una ditta che esportava da tutto il mondo. E per questo che conosco bene la Cina e come funzionano le spedizioni internazionali. Io per un periodo seguivo che le spedizioni andassero bene. Dal luogo di Partenza a destinazione. La dogana e stato e sara sempre un punto interrogativo. Anche se hai tutto ok possono inventarsi un controllo. E rimane tutto bloccato. Se il pacco rimane bloccato più di 5 mesi praticamente e perso. Ma in italia devo dire che sono Buoni onesti e abbastanza veloci. Certo le cose possono sempre succedere. La dogana Giapponese o quella americana sono terribili. Molti non lo sanno ma la cina ha una dogana pure in uscita. E quelli molto probabile si fanno pagare da RC-MART per esportare robba di marca forzera un po la dogana cinese. Hanno restrizioni perchè le cose di marca sono fasulle e allora alla dogana cinese fanno i finti severi. E le ditte sborzano soldoni per non avere problemi ma questa è un'altra storia.

P.s. Devo comprarlo pure io un motore da questi RC-Mart voglio vedere se sono davvero oroginali. Sarebbe la prima volta che trovo un prodotto originale non fatto in cina al prezzo più basso del valore di mercato. (E anche se fatto in cina il prezzo cosi basso puzza la NOVAROSSI in cina lascerebbe cmq un prezzo alto per non fregarsi il mercato bisogna vedere in america quanto costa un novarossi) Se vedete sul sito RC-MART c'è il revo a 520 dollari lo stesso prezzo americano e pure lo fanno in cina. Ma se vedete a lo stesso prezzo dell'america e il motivo e quello che ho detto prima. La traxxas non è che lo vende 200 dollari per venderlo a i cinesi tanto i cinesi non se lo comprano lo stesso e loro non si sbuttanano il mercato. I motori novarossi mi puzza di bruciato. In italia pultroppo abbiamo i venditori che ci vogliono in ma questo non giustifica la troppa differenza di prezzo.
Giuva2006 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 08, 02:14   #23 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-02-2008
Residenza: messina
Messaggi: 194
Ps.

I motori cinesi per carita possono essere pure buoni. In cina fanno pure cose di buona qulita ma un motore di 300€ copia di un motore famoso e uguale a uno di 50€. E allora se una copia allora e meglio comprare un motore da 50€ che cmq può essere di buona qualità. Anche se sembra potente bisogna vedere se lo è quanto uno originale e se resiste col tempo. Io dei cinesi non mi fido. Se ti vuoi levare la curiosità Prendi il numero di serie del tuo motore e chiedi alla ditta che lo costruisce se riconosce il numero di serie.
Giuva2006 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 08, 07:32   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luckystrike
 
Data registr.: 12-02-2008
Residenza: Dintorni Catanesi
Messaggi: 540
Immagini: 3
Invia un messaggio via MSN a luckystrike
Guarda io non credo siano copia e sai perchè? perchè Novarossi ne sarebbe a conoscenza o quanto meno la truffa può durare un paio di mesi poi tutto viene a galla.. Secondo me invece il discorso è questo : perchè tra Italia ed Europa a volte ci sono delle differenze di prezzo su Telefonia Informatica o Elettrodomestici? Perchè noi italiani siamo fottuti con l' IVA.. Magari poi in un altra nazione trovi lo stesso prodottoma a €.100 in meno

Nel caso del motore che interesserebbe a me esso in Italia costa €.369 s RC Mart ci risparmio circa 65 euro..
Un servo uguale a quello che ho preso in Italia a me è costato €.23 su Rc Mart costa €.14..

Ci sono delle belle differenze che se fai un ordine unico risparmi un bel pò di quattrini
luckystrike non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 08, 07:44   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luckystrike
 
Data registr.: 12-02-2008
Residenza: Dintorni Catanesi
Messaggi: 540
Immagini: 3
Invia un messaggio via MSN a luckystrike
Cool

Ragazzi RC Mart mi ha risposto all' email e mi ha indicato una pagina contenente tutte le info necessarie :

eBay Store - Dinball: Shipping

E' specificato che eventuali prezzi di dogana non dipendono da loro.. Anche se loro faranno di tutto per evitare pacchi
voluminosi, indicando prezzi sul pacco reali..

Devo dire molto disponibili e gentili, io ci comprerò per prova tra qualche giorno.. e vediamo
luckystrike non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 08, 08:00   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luckystrike
 
Data registr.: 12-02-2008
Residenza: Dintorni Catanesi
Messaggi: 540
Immagini: 3
Invia un messaggio via MSN a luckystrike
Sul regolamento è specificato che se si fanno più acquisti ad esempio 3 oggetti a €.3 di spedizione, allora ti fanno pagare il prezzo del primo oggetto intero mentre su gli altri due ti fanno uno sconto di €.1 in totale anzichè pagare €9 di spedizione pagheresti €.7-

Se fai un ordine di oltre 10 pezzi allora lo sconto è più sostanzioso ma non specificato di quanto..
luckystrike non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 08, 08:08   #27 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-12-2007
Residenza: napoli
Messaggi: 290
@francescorosso scusami ma hai utilizzato qualche accorgimento particolare per acquistare da dimball?ho intenzione di farmi qualche modelluzzo elettrico tamiya e il prezzo è molto conveniente da lui,chiaramente pagherei con paypal
__________________
Kyosho fw05t+

Ultima modifica di michelino88 : 20 giugno 08 alle ore 08:13
michelino88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 08, 08:14   #28 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-12-2007
Residenza: napoli
Messaggi: 290
a proposito ma consigli di acquistare su ebay o direttamente su rcmart?
__________________
Kyosho fw05t+
michelino88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 08, 08:17   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luckystrike
 
Data registr.: 12-02-2008
Residenza: Dintorni Catanesi
Messaggi: 540
Immagini: 3
Invia un messaggio via MSN a luckystrike
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da michelino88 Visualizza messaggio
a proposito ma consigli di acquistare su ebay o direttamente su rcmart?
Michele ti conviene su ebay.. Fai una ricerca sui negozi e Scrivi o Dinball o RCmart... Cmq io ho ancora non ho acquistato.. Prima proverò con qualche piccolo attrezzo...vediamo se mi arriva e poi vaglia la scelta del motore
luckystrike non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 08, 10:17   #30 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-12-2007
Residenza: napoli
Messaggi: 290
alfredo grazie del consiglio anche se ho visto che su ebay non ha tutti gli articoli presenti invece nel negozio online?ora provo con qualche kit da massimo 80 euro e ved che succede,speriamo bene...
__________________
Kyosho fw05t+
michelino88 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Qualcuno ha mai acquistato da Davesmotor ??? RRRappy50 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 2 28 maggio 07 12:16
Qualcuno ha mai acquistato da questo utente su ebay ? gandelr Elimodellismo in Generale 5 24 maggio 07 12:20
rc hover qualcuno ha mai acquistato? hurricane01 Elimodellismo in Generale 3 19 gennaio 07 14:39
Qualcuno ha mai acquistato da questo negozio?? gandelr Elimodellismo Principianti 7 15 dicembre 05 10:04



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:28.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002