19 giugno 08, 21:54 | #11 (permalink) Top |
Guest
|
io ho appena fatto un ordine, ho risparmiato 30 euro rispetto all'italia, il mio amico francorosso ha sempre acquistato li e mai ha pagato dogana, io ho fatto 2 ordini in modo da avere un pacco piccolo e quindi meno sanzionabile! anche xkè dopo la prima volta la spedizione non sarà comulativa! cosi ho capito! cmq tranqui per la dogana.. |
19 giugno 08, 22:12 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-02-2008 Residenza: messina
| Citazione:
inoltre rischi di aver preso una fregatura e ti spiego subito il perchè. I cinesi copiano tutto. Ma proprio tutto anche l'immaginabile. Nel sito della nova Rossi lo vendono a 600 in italia a 389 una. I nova rossi li producono in italia E quindi come fanno a vendere un motore 300 quando li fanno qua in italia e poi li spediscono in Cina? Le spedizioni costano. La robba buona ORIGINALE come nokia sony e in questo caso anche novarossi ecc ecc lo stesso prezzo che ha in italia ha in cina. Perchè le Fabriche non hanno interesse a vendere in cina motori per RC anche a 300 non se lo compra nessuno e poi rischierebbero di sbuttanarsi gli altri mercati. Perchè se tu povero modelista ti compri un motore in cina a meno della meta. Io che sono negozio e rivenditore me ne fotto della nova rossi italiana e li compro pure in cina. E la nova rossi italiana che fa? sta a gurdare? In cina un motore novarossi originale dovrebbe costare quanto meno quanto in italia se non di più. La psp in cina costa quanto in italia. 10 meno e in giappone costa meno della ciana. Costa 10 solo perchè il giappone e vicino la cina non perchè in cina sono poveri. Un po di tempo fa dei centri commerciali compravano memorie SAndisck dalla cina meno dei rivenditori italiani ufficiali peccato che erano fasulle. Amci se non hai pagato non pagare... Se hai pagato prega che mi sbaglio buona serata. | |
19 giugno 08, 22:35 | #13 (permalink) Top |
| Ridooo
Un ultima cosa... La dogana non la paga solo US NAVY e sapete come? ora ve lo spiego. Allora i soldati americani in italia ricevono pacchi dai famigliari ma questi pacchi arrivano in italia negli aereoporti militari e quindi non passano dalla dogana. Solo loro non pagano le tasse doganali e non rischiano che il pacco venga bloccato scrivi RCMART forum e leggerai di molti che i pacchi gli sono arrivati e di qualcunaltro che non gli e arrivato o che gli e rimasto bloccato. Tutti noi siamo poveri mortali e rischiamo. Per la cronaca dhl e ups a tutti gli aeri privati. Ma dalla dogana tutta la merce che arriva in italia passa dalla dogana. In teoria anche se vai in cina e te lo compri la e te lo porti in italia dovresti pagare le tasse. Se compri un cellulare in cina arrivato in italia dovresti pagare le tasse. Siccome te lo metti in tasca nessuno ti dice nulla. Ma se ne compri 5 vedi come ti inchiapettano. Ragazzi i pacchi della dogana devono essere piccoli e di poco valore se no pagate le tasse. Se non le pagate e solo un caso fortuito.... E non usate la ********* del regalo perchè a i doganieri arrivano i 99% di pacchi tutti regalo. Voi ci credereste che la gente regala tutto? Se si immpuntano vi chiedono il documento di pagamento e se non lo date ve lo sequestrano o lo rimandano al mittente. Ma La compagnia di spedizione non lo rimande al mittente perchè il mittente non paga il viaggio di ritorno. Se voi gli mandate il documento di pagamento di solito vi sbloccano il pacco e vi fanno pagare le tasse doganali. Ma se c'è uno fiscale vi denuncia per contrabando in quanto volevate agirare le tasse doganali. Ma questo e un caso rarissimo che di sicuro non viene aplicato a un pacco da 4 soldi ma più che altro per conteiner. Ma che cmq la legge tiene in considerazione e tutto può succedere. |
19 giugno 08, 22:39 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
|
e + facile che passa x la posta che x i corrieri intendo il pagamento dogana e dazio... te lo posso assicurare con oltre 400 transizioni al mio attivo... se vuoi posso farti controllare sul mio ebay... certo di tanto in tanto la dogana si paga e ci mancherebbe ma solo x pacchi voluminosi e che superano i 100 ... anche se la regola sarebbe superiore ai 50$... diverso il discorso con i corrieri lì la dogana è sicura, xchè viaggiano con documenti bolle ecc... con dinball ho un ottimo rapporto ho preso 2 S50 x amici e niente dogana... poi x una elettrica Tamya Enzo ferrari 16 euro di dogana, qualche mese fà ... motorelli vari pacco piccolo nessuna dogana... è proprio vero i Rossi conviene prenderli in Cina è mai possibile!?! dinball a natale ed a pasqua mi manda i biglietti d'auguri è un signor cinese!!! |
19 giugno 08, 23:30 | #16 (permalink) Top |
| ci credo
Le cose in busta e un conto ma se ti arrivano con corriere e un'altro conto. Ma sti motori novarossi sono originali? ma sei sicuro? Vedi che questi cinesi copiano le cose cosi bene che di fuori sembrano uguali. Copiare un motore nell'estetica non ci vuole nulla. Copiarlo nella tecnologia e un'altra cosa. C'è un cinese su ebay che ha venduto non so quanti migliaia di memorie. tutte fasulle, ma sono cosi fatte bene che non si riconoscono nemmeno un feed negativo. Su un forum ho letto di uno che la portata all'asistenza e quello nemmeno se ne era accorto che la memoria era fasulla se ne accorto solo dopo aver controllato il numero di matricola che non era riconosciutio. E poi Peccato che non ha le stesse caratteristiche. Sti motori sono veramente prestanti? o sono copie... Bisognerebbe chiedere alla novarossi se conoscono il numero di matricola del motore che vi arriva. A me mi sembra strano. Non facciamo come il rivenditore sony che comprava dalla cina perchè comprava le cose meglio del rivenditore sony europa. E poi erano fasulle e sucesso un fini mondo...
|
19 giugno 08, 23:33 | #17 (permalink) Top |
| i pacchi ti passano perche sono piccoli
I pacchi arrivano in italia tutti con corriere e con bolla la bolla e obbligatoria perchè dichiara cosa c'è dentro con quantita. Poi nel caso di EMS li da a posta Quindi passano tutti da un posto i pacchi. Dipende poi da dove abiti. Se abiti in italia settentrionale sdogana al nor e cosi via. I piccoli pacchi passano una macchina intera rischia. Il concetto e questo...
Ultima modifica di Giuva2006 : 19 giugno 08 alle ore 23:36 |
19 giugno 08, 23:41 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
| Citazione:
Le memorie penso ti riferisca a quelle dei portatili quindi ultima generaz DDR2 ddr3 è ancora presto. di solito sono Samsung o Kingstone tipo x i mac. è più economico farsele dare dalle marxche blasonate e marchiarle oem che produrle. quindi troverai sempre delle ottime memorie... poi non capisco al tizio dell'assistenza cosa cavolo gle ne fregava l aram che non era originale basta che il tutto funzionava... bo ...x i motori vai su rcmart e ti rendi conto che azienda è .... | |
20 giugno 08, 01:10 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Francsco quindi pensi che un motore novarossi e un servo altri articoletti di piccolo volume non inducono al pagamento della dogana????????speriamo bene... fra qualche mese intendo comprare da lui | |
20 giugno 08, 01:13 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |