![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2008 Residenza: modena
| La conoscete questa?!
Ciao ragazzi...sull motore O.S V-SPEC acquistato da poco ho abbinato lo scarico novarossi efra 9053 dato che lo avevo già in casa! Cosa ne pensate? Ma rende su qeusto motore o anzi peggiora la situazione? ![]() Grazie tante... |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
![]() ![]()
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2008 Residenza: Frosinone
|
io ho uno scarico pagato 35euro, è un pezzo di ferro vuoto XD
__________________ In ogni cosa esiste un principio e una fine: una volta alzato il sipario sull'azione, si dovrà prima o poi calarlo. (Yukino Mishima) Truggy: HPI Hellfire SS ,Motore: Novarossi PLUS 28-7T |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
in teoria su ogni tipo/marca di motore ci dovresti abbinare il suo scarico in quanto, x quello che ne so io, il sistema di scarico viene progettato appositamente x quel il motore. bye
__________________ Citazione:
![]() | ||
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-06-2008 Residenza: ascoli piceno
|
lo scarico serve :1) a limitare il rumore 2) a controllare la pressione dei gas di scarico e regolare gli scambi gassosi all' interno del motore quindi è ovvio che ogni motore deve avere uno scarico che sia omologato per se stesso
__________________ Attenti giovani, che il serpente è sempre in agguato! Vendo G4 JR completa !!!!! |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
conoscete? | alspecial | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 19 giugno 08 03:31 |
conoscete questa rivista? | raffamarcod | Elimodellismo in Generale | 8 | 25 ottobre 07 18:58 |
Lo conoscete? | zetabend | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 13 agosto 07 13:58 |
lo conoscete ??? | roblau | Elimodellismo Motore Elettrico | 7 | 15 maggio 06 14:37 |
ma lo conoscete?? | breaker | Razzimodellismo | 4 | 15 aprile 06 15:53 |