18 giugno 08, 12:51 | #1 (permalink) Top |
User | indecisione miscela...
raga che pensate per la str8 motorizzata GO R21 3P son indeciso tra queste benze runner time 16% o 20% oppure runner time top 16% premetto che non faccio gare ma credo che qualche tirata la faro' (ci son bei posti qua) e vorrei una miscela che mi faccia durare il motore e mantenga carburazione senza cercare il limite prestazionale estremo del motore... ciau e grazie!
__________________ ZAFF79 R.F. g4.5 sebART look@me slow fly, traxxas e-revo -mini-z racer2 gulf - multiplex easycub-multiplex fox elettric -1/16 tamya vintage- robbe minicharter slow fly .... |
18 giugno 08, 12:56 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2008 Residenza: Ceccano (FR)
|
Io uso la top 16, costa 13 ma non ho nessun problema, se non fai gare te la consiglio, con un'ottima manutenzione al motore (after run, cambio di biella ogni tot litri ecc ecc) il motore dura una vita
__________________ Il mio mostro: revo 3.3 con motore RB TM523+frizione integy 3 ceppi in ergal + altre modifiche in progetto |
18 giugno 08, 13:04 | #4 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
sai ci sono diverse correnti di pensiero x quanto riguarda le miscele qui...... x non scatenare un putiferio di OT ti posso solo dire cosa uso io x il buggy - Mecafuel al 33% o Runnertime for buggy 30% La Runnertime specifica le sue miscele....."for buggy" significa che ha una percentuale di olio piu' alta in quanto i motori off sono piu' sottosforzo delle altre categorie. ciao
__________________ Citazione:
| ||
18 giugno 08, 13:12 | #5 (permalink) Top |
User |
io da possessore di due 1/8 uso solo miscela al 25 l'after run è un olio che permette al motore di durare a lungo si mette quando il motore è spento e posi il modello, si mettono un paio di gocce dove va la candela e un paio nel carburatore. ciao
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
18 giugno 08, 13:24 | #6 (permalink) Top |
User |
quindi se faccio una media dei post con la runner time a l 20 vado tranqui!
__________________ ZAFF79 R.F. g4.5 sebART look@me slow fly, traxxas e-revo -mini-z racer2 gulf - multiplex easycub-multiplex fox elettric -1/16 tamya vintage- robbe minicharter slow fly .... |
18 giugno 08, 13:50 | #7 (permalink) Top |
User |
hehe vabbe dai mo non lasciarti influenzare..................... cmq niente dai io ti consiglio la roga o tornado o LMF(lamberto collari fuel) sono tutte e 3 molto oliose il che è un gran sollievo per il motore usa tranquillamente la 25 perchè i motori da 3.5 sono prgettati per resistere tranquillamente a questa percentuale di nitro......... ciao
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
18 giugno 08, 14:03 | #9 (permalink) Top | |
Ciao Mauro. |
A breve penso di provare la pinkarrows Nuova pagina 2 su altri forum la consigliano caldamente......oggi pero' telefono e chiedo prima quanto costa.....speriamo poco visto che la vendita e' diretta semmai si puo' provare a fare un co-buy e vedere che sconti ci fanno se la prendiamo tutti insieme
__________________ Citazione:
| |
18 giugno 08, 14:23 | #10 (permalink) Top |
User |
allora vado di 20 va certo che anche sta pink arrow sembra interessante ma e ssendo ancora un prodotto a bassa produzione costera' un botto suppongo
Bookmarks |
| |