18 giugno 08, 08:14 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2006 Residenza: bologna
| info e consigli sui servi
ciao a tutti,vorrei chiedere un'informazione tecnica ed un consiglio:c'è qualche problema di incompatibilità tra i servi sanwa e radio KO?non so del tipo:riduzione della velocità di risposta,oppure inversione dei poli delle spinette...ecc?e poi consigliate servi sanwa tipo i VZ o i KO PROPO PDS 2367?sono per un modello da pista 1/8.ciao!
__________________ christian cavicchioli |
18 giugno 08, 13:53 | #3 (permalink) Top |
User |
io penso che i servi non abbiano problemi di incopatibilità......... per la decisione io vado fuori quota e ti consiglio i futaba serie bls 451 che con 100 euro è digitale,cuscinettatoingranaggi in metallo,veloce (0.10s a 6v) e potenti (10kg) e poi la futaba è futaba e vai sul sicuro. ciaoo
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
18 giugno 08, 14:03 | #4 (permalink) Top |
|
grazie per la risposta.sicuramente i futaba sono degli ottimi servi,però mi ero concentrato sui sanwa e Ko per il fatto che dalle mie parti gli altri piloti usano solo quelli ed in caso di necessità un ricambio salta sempre fuori.
18 giugno 08, 14:16 | #5 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
io sinceramente mi sto portando in casa KO-PROPO........ok costano un po' di piu' degli altri, ma se si cerca la qualita' non si bada a spese I futaba li vedo leggerini x l'off road (e qui scateno il putiferio) ma li vedo x on road e aerei. cmq Modellismo Fioroni li ha fuori a prezzi accettabili. Ti lascio il link Analog & Digital Servos x la tabella descrittiva dei servi ko-propo ciao
__________________ Citazione:
| ||
19 giugno 08, 00:19 | #8 (permalink) Top |
User |
il mio socio ne ha preso uno della sanwa costa 160 pagato 140 serie erg non mi ricordo preciso il codice cmq talmente veloce che la macchina è diventata troppo nervosa da guidare(la mrx4r come la mia) (E VAI CON LE 1/8 PISTA) cmq sembra molto buono ed è anche impermeabile.
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
19 giugno 08, 08:05 | #9 (permalink) Top |
|
ottimo!mi sembra di aver sentito dire in giro che sono anche abbastanza precisi e che prendono meno giochi rispetto a servi di altre marche della stessa fascia di prezzo.risulta anche a te?scusami se insisto ma visto che si tratta di una spesa importante vorrei essere stra sicuro prima di prenderne 3...
19 giugno 08, 09:44 | #10 (permalink) Top |
User |
Ciao sinceramente non ho molta esperienza con i Sanwa perchè sin ora ho sempre avuto futaba e hitec... In linea generale il mercato è omogeneo quindi tutti i marchi sono grosso modo uguali.. Di certo acquista un marchio noto e non sconosciuto in maniera che hai la sicurezza che sia ottimo.. personalmente ti consiglio futaba o hitec ma in ogni caso anche Sanwa è un ottimo marchio..differiscono i prezzi
|
Bookmarks |
| |