17 giugno 08, 14:09 | #11 (permalink) Top |
User |
ho pulito il mio motore vecchio e lo ho messo in camera sopra uno scaffale in bella vista..ci sta proprio bene!
__________________ traxxas revo 4.2 ; HH radian pro ; Cessna 182 (rip) ; Extra 300 (rip) ; Sukhoi Su26 ; e-flite twist 480 ; protos 500 (sold) ; TT X50 Titan |
17 giugno 08, 14:15 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| che motore avevi prima del Max?? a proposito, come va la carburazione???
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
17 giugno 08, 14:28 | #13 (permalink) Top |
User |
bene ora inizia a comportarsi un po' più da motore normale...comunque prima avevo un novarossi ma ha tantissimi anni e non so che modello è...ho anche altro motori, ma da aereo, ho una specie di 1,5cc microscopico e uno + grosso montato su un cessna (2m di apertura alare). mai volato...tutto pronto ma mai volato è di mio fratello...
__________________ traxxas revo 4.2 ; HH radian pro ; Cessna 182 (rip) ; Extra 300 (rip) ; Sukhoi Su26 ; e-flite twist 480 ; protos 500 (sold) ; TT X50 Titan |
22 giugno 08, 21:27 | #14 (permalink) Top |
User | yuppiiiiii
la carburazione sono riuscito a farla e oggi sono riuscito a far andare la macchina molto bene x mezz'oretta senza problemi finalmente...mi sono divertito molto ma ho notato che questo motore ha molto meno allungo di quello precedente, sarà che la carburazione è grassa, ma ho notato che quando è al massimo fa molto poco fumo, ma se ingrasso di un quarto praticamente l'allungo si dimezza e fa fumo uguale...domasni vado in pista e magari con qualche aiuto riesco a vedere perchè per ora non mi fido a smagrirla troppo xkè potrebbe rovinarsi...
Bookmarks |
| |