15 giugno 08, 17:46 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mica dipende dalla categoria.. dipende dal motore.. Un buon motore ha sempre facilità di carburazione... Quelli meno quotati un pò meno.. tutto qui.... Personalmente io con il Sirio Evo 3 non ho mai avuto problemi, partiva a prima colpo.. Con i Novarossi Top ideam... Solo con un SH ho avuto delle difficoltà che era di un amico...figurati lo abbiamo cestinato... | |
15 giugno 08, 17:49 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-07-2005 Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
Messaggi: 1.206
| Citazione:
La candele dura una vita ed avendo solo 2 gradazioni principali nessun problema.... Io vado al 3,5-4% con olio sintetico a basso punto di infiammabilità e ad oggi nessun problema, ne di lubrificazione che di imbrattamento. Ciao Andrea PS: l'unico neo delle grosse sono le dimensioni, dove ci metti una 1/5 ci stanno 4-5 1/10, in pratica quando vado a giocare con la 1/5 la macchina (quella vera) è piena zeppa, tra cassetta e modello non c'è più spazio nel bagagliaio.... Ultima modifica di andykaw1 : 15 giugno 08 alle ore 17:52 | |
15 giugno 08, 19:34 | #5 (permalink) Top | |
Ciao Mauro. | Ciao io ho un FG Monster Truck con motore 26cc della Komatsu e quando lo uso posso pure dimenticarmi la parola carburazione
__________________ Citazione:
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15 giugno 08, 21:01 | #6 (permalink) Top |
User | gli 1\5 di solito hanno motori a benzina, questi sono più difficili (ma neanche tanto) da carburare la prima volta ma dopo non li carburi più, invece gli 1\10-8 hanno motori ad alcool e sono molto più sensibili alle variazioni di temperatura, umidità e variaioni di miscela, perciò vanno ritoccati quasi ad ogni accensione
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo |
15 giugno 08, 22:15 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-07-2005 Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
Messaggi: 1.206
| Citazione:
1) se cerchi robba bbona per davvero ma aimè cara c'è HARM, FG (da 800 euro in sù) in germania 2) se hai confidenza con internet cerca CARSON RTR e le trovi da 450/500 euro in poi, sempre in Germania. 3) se cerchi in italia c'è Bergonzoni, fanno una replica della FIAT 500 e 600 abarth veramente carina e viene RTR meno di 600 euro che per essere in Italia è poco. Io la 1/5 l'ho comprata usata in Austria ed ho speso 350 euro (ci sono anche a 250....) senza radio e ricevente. I prezzi FG, HARM e Carson citati, in Italia arrivano a raddoppiarsi, non chiedermi perchè ma è così. Se hai bisongo di indirizzi per davvero non fai che chiedere in MP perchè non vorrei che i link possano portare a interventi dei moderatori. Ciao Andrea PS sì, i motori durano molto, e la mix costa moooolto meno...... l'importante come sempre e non masturbare i motori inutilmente......se li lasci come sono non ti rompi mai le scatole....se poi inizi a fare tuning....vale la solita regola devi sapere cosa fai e perchè lo fai..... ariciao Ultima modifica di andykaw1 : 15 giugno 08 alle ore 22:21 | |
15 giugno 08, 22:55 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2008
Messaggi: 65
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La vendo per 420. Se ti interessa, contattami che ti mando foto. ciao.. | |
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