15 giugno 08, 09:59 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-06-2008
| ma che attacchi sono?
Salve ragazzi, finalmente ho messo in moto il giocattolino... uno spettacolo, che motore!!! una belva.....tira da paura .....ora volevo chiedervi una cosa....sui vari siti della hobao ecc ho visto gli attacchi ruota delle macchine in vendita, ma nessuno è come la mia....vi allego delle foto ditemi xche son così... credo siano migliori visto che si posson fare quelle regolazioni..... scusate se sembro troppo entusiato... ;) un'altra cosa.... a velte sembra di perderla dal radiocomando....sarà che le batterie forse erano un po scariche(quelle della macchina, xche del radiocomando son nuove)..la ragio è una hitec ranger 2n saluti a tutti |
15 giugno 08, 11:30 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
|
se intendi le sfere all'anteriore non è vero che non le ha nessuno.. c'è anke una certa mugen che le usa, per esempio, e anke la crono.... il vantaggio maggiore è quello di variare il camber in continuo e non per gradi come avviene con il classico sistema a C dove bisogna sostituire il pezzo... in più se sono fatti bene, con solo le sfere in metallo, e tutto il resto in plastica da cmq un'affidabilità estrema, al contrario delle C dove almeno il barilotto deve essere in ergal per dare un minimo di affidabilità.... |
15 giugno 08, 12:30 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-06-2008
|
si infatti le ho viste sulla mugen, che costa molto di più.... son in plastica molto rigida, e hanno la sfera in acciaio... si son molto utili, xche la regoli alla perfezzione(quasi).. però sulle altre hobao non le vedo (almeno per quelle in vendita)... grazie cmq.. |
15 giugno 08, 14:49 | #4 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
mentre le sfere richiedono una maggiore manutenzione perche' la polvere che si accumula tra sfera e corpo in plastica lavora a mo' di carta vetrata e si mangia la sfera stessa
__________________ Citazione:
Ultima modifica di Aduken : 15 giugno 08 alle ore 14:54 | ||
15 giugno 08, 15:36 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
|
scusa ho sbagliato, volevo dire caster, e non camber.... le sfere non si consumano assolutamente.... poi le plastiche x ray sono di un'altro pianeta...io parlo di modelli come kyosho, con i barilotto in plastica fai molta poca strada....e anke quelli in alluminio fuso sono parecchio fragili.... |
16 giugno 08, 02:01 | #8 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
le sfere ne ho viste consumate sulla mugen, sulle altre non so
__________________ Citazione:
| ||
Bookmarks |
| |