14 giugno 08, 14:12 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2008 Residenza: Como
| Maledetta prima accensione
Maledetta prima accensione... preparato e studiato questa mattina ho avuto un po' di tempo e mi sono dedicato alla prima accensione... avevo tutto miscela.. pile per radio e ricevente; inserisco la miscela.. do un paio di strappi.. attacco lo scaldacandela e PUFF... lo scaldacandela NON SCALDA LO lascio attaccato per tipo 10/15 sec, lo tolgo, tocco la candela con il dito ed è fredda..... non capisco non dovrebbe essere incandescente... E' stata tutta la notte in carica..... Please.. c'e' un modo semplice per capire se va o no??? tnx Ansimo una risposta... Ola
__________________ I limiti sono fatti per essere superati! |
14 giugno 08, 14:21 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
14 giugno 08, 14:48 | #4 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
Se si accende bene non lasciarla a lungo accesa, senno' bruci il filamento. Asta la vista
__________________ Citazione:
| ||
14 giugno 08, 15:01 | #6 (permalink) Top |
User |
togli la candela e mettila nello scandacandela come quando la accendi e se il filamento sotto diventa rosso è buona se diventa giusto un poco rosso lo scaldacandela è scarico se non il filamente non è manco rosso cambia candela.
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
14 giugno 08, 15:08 | #7 (permalink) Top |
|
il filamento si accende... la candela è nuova.. mai usata, quella di fabbrica... per pompare la benza mando avanti e indietro la trottel level... nessun segno.. grazie.cmq
14 giugno 08, 19:30 | #9 (permalink) Top |
|
avevi ragione pacittone... funzica.... oggi ho girato un po' ... spettacolare... nn credevo.. devo migliorare ancora qualcosa in carburazione... grazie cmq a tutti.. p.s. Ho soffiato quasi sempre... ogni volta che mi si spegneva tranne verso la fine che si accendeva a volte senza staccare il tubo e soffiare... con il tempo sparisce o sarà sempre così..?? migliorerà con la carburazione?? grazie... ola
Bookmarks |
| |