|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
14 giugno 08, 01:40 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2008 Residenza: messina
| Chi ha problemi con la ragazza perchè a la passione per il modellismo.
Chi di voi a problemi con la ragazza perchè ha la passione del modellismo? Se ci penso rido... anche se ci sarebbe da pinagere... Loro davanti ad uomini e donne a rintriciulire. E a noi ci rimproverano di coltivare la nostra passione. Mah io mi sono lasciato... E saro un pazzo ma ho una consapevolezza acquisita. Tutti i soldi che guadagno me li voglio mangiare a "M......E" e a modellismo. A partire con le macchine e a finire con i jet. Passando da gli elicotteri. Le signore non ti rompono il .... sono professionali e non vogliono essere mantenute. I modellini a differenza di un figlio che ti da dispiaceri.... Come che si dice quando una cosa ti da piacere? a si si dice cosi "queste si che sono sodisfazioni...." Secondo me ogni uomo prima e modelista dopo se avrebbe saputo non si sarebbe sposato... ridooo naturalmente scherzo. Fra di noi c'è qualcuno che è sposato? |
14 giugno 08, 02:44 | #3 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
Culo vuole che il sabato pomeriggio lavora e non mi fa andare in giro x negozi All'inizio non gli piaceva, adesso se un recupero dorme e non mi gira la makkina si inkazza da morire
__________________ Citazione:
| ||
14 giugno 08, 08:21 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-11-2006
|
purtroppo di passioni ne ho molte e molte volte mi son dovuto scontrare con la mia lei anche se alcune di queste (passioni) le condivido con lei. prima di tutte le passioni il PC. li assemblo, li modifico, li moddo, li overclocco, di tutto insomma. almeno in questo hobbye non rompe. piace anche a lei.: fotine del mio pccino: HOBBYE NUMERO 2? il bodybuilding. e vai anche qui con gli scassamenti che rubo tempo a lei per alzare pesi fotina: ma poi non ce la vogliamo mettere anche la passione per il softair? maddai si, mettiamocela. e vai anche lì di soldini e scassamenti fotina che riassume bodybuilding e softair poi? ah siiiii. faccio anche il fotografo. anche questo hobbye piace anche a lei. lo facciamo insieme. parco macchine, canon eos 20 d, svariati obbiettivi, flash a cobra, da studio, luci fisse, ombrelli, softbox, cubelight, stativi, pacchi batteria aggiuntivi, sfondi e chi più ne ha ne metta. poi che altro? se me ne vengono altri vi faccio un fischio...e io pago
__________________ Ultima modifica di PhoenixXx : 14 giugno 08 alle ore 08:24 |
14 giugno 08, 13:46 | #8 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
mmmm.....PhoenixXx mi sembra il tipo che e' meglio tenersi buono a vederlo in foto mi sa che a litigarci prima ti spacca, poi ti fotografa e la foto la mette come sfondo nel desktop del PC
__________________ Citazione:
| ||
14 giugno 08, 14:01 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
cmq è vero.......alle donne proprio non piacicono i motori......però noi dobbiamo andare con loro a fare shopping e dal parrucchiere a farle compagnia e dalle sue amiche....ecc......ecc........ecc.....!!!!:icon_ro fl
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
14 giugno 08, 14:03 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2008 Residenza: messina
| Mi avete fatto ridere...
Mi avete fatto ridere a tutte la latidudini e longitudini sempre gli stessi problemi. PhoenixXx non credevo che quel mostro di muscoli fossi tu... Fai paura... ma tu la notte dormi o hai sempre qualcosa da fare? Ridooooooo sei un'artista del PC. Li combini davero bene questi pc. Ma che lavoro fai? Non è che sei un figliastro di BERLUSCA? ò. Bravo |
Bookmarks |
| |