|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
14 giugno 08, 19:18 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-11-2006
| Citazione:
il problema è che faccio troppe cose. non c'ho un attimo libero per me. a mala pena riesco una volta a settimana mezzoretta la domenica a far uscire la mia kyosho. in finale l'avrò usata 5 o 6 volte, 2 delle quali ho sgranato quella maledetta corona in plastichetta. 2 settimane fa ho montato quella in acciaio alleggerita, ancora non l'ho provata che lavoro faccio? lavori. diciamo 3. 1) sono architetto e progetto per conto mio ville, villini, palazzi, quartieri etc 2) lavoro in una società di telecomunicazioni a tempo indeterminato progettando tralicci e postazioni per impianti di telefonia cellulare e radio/tv; 3) e dato che non c'avevo una mazza da fà, mi sono aperto anche una grossa edicola che gestisco insieme a mia sorella. quindi mi alzo la mattina alle 4:30, apro l'edicola per le 5:00/5:15, ci sto fino alle 9:00, poi attacco l'altro lavoro in ufficio fino alle 13:00, alle 13:30 ritorno in edicola fino alle 20:00 ora in cui chiudo, e tra una pausa e l'altra, o la notte o addirittura in edicola progetto palazzi...ahhhh mi scordavo riesco anche a trovare il tempo di andare 4 volte a settimana in palestra dalle 21:00 alle 22:00, poi ho anche la ragazza a cui dedicare almeno un 3 ore la notte, e mezzora la domenica alla inferno 7.5... bell'inferno di vita
__________________ Ultima modifica di PhoenixXx : 14 giugno 08 alle ore 19:22 | |
14 giugno 08, 20:37 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2008 Residenza: messina
| X PhoenixXx
Ti chiedo scusa per il mostro scherzavo non vorrei incontrarti e mi fai male... Mi bravo davvero... Amico mio fai tante cose... Ma fra tutte queste cose non trascurare le 3 ore 3 mezza che decichi alla tua ragazza. Se no sucede il casotto.... Io lo so perchè ti sei aperto l'edicola. Per comprarti le macchine in uscita che si trovano in edicola con tutte le cose che fai sei da amirare. Amico ma come hai rotto l'accopiamento? Lo avevi montato male? O era montato dalla fabbrica? Forse c'erano le viti lente del motore. E un salto lo ha spostato. O no?
|
15 giugno 08, 00:55 | #24 (permalink) Top | |
| Citazione:
non capisco proprio il perchè del farsi male in quel modo. primo ti costano il doppio, secondo ci metti una vita, terzo non sono proprio di qualità. bho il primo accoppiamento è partito subito dopo aver rimontato tutta la macchina sul nuovo telaio. il bello è che dato che non riuscivo ad accoppiarla bene, me l'ha accoppiata il negoziante che ci capisce pure molto. la seconda, dopo averla accoppiata io. ti posso assicurare che era messa bene ed ha sgranato di punto in bianco. allora ho comprato quella in acciaio. speriamo che vada tutto bene visto che ancora non l'ho provata. spero che non sia il pignone il problema, anche se controllandolo non ho notato nessuna anomalia o scheggiatura.
__________________ | |
15 giugno 08, 01:14 | #25 (permalink) Top |
| In queste cose ci vuole culo
In queste cose ci vuole CULO. gli accopiamenti sono disgraziati. Io ne ho fatto uno e mi è riuscito perfetto. Poi ho cambiato motore e lo dovuto smontare. Tu non ci crederai ma queste cose mi fanno venire il freddo. Se lo rovini per quello che mi riguarda rimango a piedi 1 mese. E in estate è un problema perchè ho più tempo libero e non usare la macchina è un peccato. La gente e stana. Credo che tu che sei un edicolante comprare una macchina pezzi pezzi cosi non convenga neppure a te. Ma in caso di problemi questi dove recuperano i pezzi di ricambio? Senti dato che vorrei fare pure io soft air volevo chiederti questi fucili cinesi da 60/70 sono troppo scarsi per iniziare? |
15 giugno 08, 01:52 | #26 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Diciamo che la caz l'ho fatta con la subaru, ma la Ducati l'ho pagata esattamente come costava in negozio all'epoca, con la differenza che me la sono costruita pezzo x pezzo (cosa che amo alla follia) e insieme ci sono i fascicoli, che in alcuni casi sono un po' un enciclopedia (in qst caso quelli della subaru erano meglio, molto dettagliati riguardo tutte ma dico tutte le categorie dell'automodellismo e la tecnica). De gustibus... io credo solo che bisogna prendere il primo fascicolo e farsi due conti, se conviene si continua e si prende un modello a rate+ un enciclopedia, altrimenti si cavalca l'onda (quando era uscito l'hummer di hobby&work mi ero fatto 4 prime uscite e cioè 4 cerchi gommati rally 1/8 a prezzo ridicolo... li sto usando ora sulla mia mantua). Ah... per i ricambi no problem, i modelli sn quasi sempre di case famose e comunque se nn li trovate sn su alcuni siti di modellismo in sezioni apposite
__________________ Posteriore, grande amore! Perchè la vita va Driftata in 2wd... Smart Addicted | |
15 giugno 08, 03:49 | #27 (permalink) Top | |
Ciao Mauro. |
Ecco x cosa mi rompe la mia tipa....e non posso dagli torto!!! Meno male che sn riuscito a tirarle fino a 33,,,,che faticata!!! Mondo ladro
__________________ Citazione:
| |
15 giugno 08, 08:07 | #28 (permalink) Top |
| Aduken
Aduken sei troppo forte. Come l'hai convinta a farti dare 33? Ridoooo mondo cane... Mi fai tenerezza. Peccato che tu hai un parco macchine da fare paura. Se le vendi tutte tu e la tua tipa potete vivere di rendita. Ma in questo sito siete tutti milionari vi devo invidiarE?
|
15 giugno 08, 08:27 | #29 (permalink) Top | |
User | Citazione:
parco auto è a dir poco, secondo me non riesce neanche a camminare in quella stanza.
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! | |
15 giugno 08, 08:45 | #30 (permalink) Top | |
| Citazione:
maniglia in metallo. poi se vuoi il top ci sono i TOKYO MAURI, ma costano uno sproposito. il mio è questo.
__________________ | |
Bookmarks |
| |