13 giugno 08, 19:11 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-07-2007
| piastre ammortizzatori
ciao a tutti volevo chiedervi un consiglio perchè praticamente nelle piastre inferiori degli ammortizzatori della kyosho 7.5 sia quella davanti che dietro che sono in alluminio mi si sono allargati i fori dove passano i perni e quindi quando le ruote girano si muovono parecchio i braccetti e su ebay li ho trovati che vanno bene ma sono in carbonio e quindi da voi volevo sapere se questo materiale puo andare bene per il lavoro che devono fare e se sono resistenti all'usura grazie ciao
|
13 giugno 08, 19:36 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2008 Residenza: Pontedera
|
Piastre inferiori degli ammortizzatori? intendi i castelli? se si ti consiglio di prendere quelli Fioroni...
__________________ Kyosho mp7.5, powered by Fioroni, Hitec, K-Factory, ProLine, Venom and De Racing. Special thanks: FastRace, Mugen, TeamMagic & Hobao. Controlled by Futaba 3GR-FS Synth. |
13 giugno 08, 23:13 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2008 Residenza: Pontedera
|
Per gli antiaffondamento.... starei sugli originali (in quanto tempo si son consumati?).... se dietro invece ti riferisci alle piastre regolazione convergenza allora puoi valutare pure il kit fioroni... credo che fioroni faccia anche degli antisquad (ma per la 777... non son sicuro se son compatibili con la 7.5)
__________________ Kyosho mp7.5, powered by Fioroni, Hitec, K-Factory, ProLine, Venom and De Racing. Special thanks: FastRace, Mugen, TeamMagic & Hobao. Controlled by Futaba 3GR-FS Synth. |
13 giugno 08, 23:31 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-07-2007
|
le piastrine che dico io sono quelle piccole in alluminio che vengono attraversate dai due perni che fanno da cerniera ai braccetti sia davanti che dietro ma non quelle della regolazione della convergenza il mio dubbio era soltanto che resitenza può avere il carbonio allo sfregamento dei due perni che si muovono insieme ai braccetti delle ruote
|
Bookmarks |
| |