14 giugno 08, 02:23 | #21 (permalink) Top |
User |
raga io finora ho preso molti pezzi dalla cina lo stesso banco motore per la mia mugen qui 52 euro io l'ho pagato 13 euro compreso di spedizione... cioè se il prezzo è relativamente basso conviene provare........... cmq io sono rimasto soddisfatto.............
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
14 giugno 08, 14:34 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2008 Residenza: messina
| allora
Allora gli oggetti che vengono prodotti per la sony o per la nokia o per le marche buone quelli sono canali blindati non esce nulla giustamente. Se no queste aziende potrebbero chiudere baracca. Per il modellismo non lo so perchè in cina ho comprato poco. Ma ci sono modelli cinesi che non sono male mi riferisco a gli aerei ed elicotteri eletrici, a scoppio te li vendono senza motore e senza servi te li vendono cosi (e secondo me e meglio). Per le macchine la cosa è più complicata... Cmq non si possono comprare 10 macchine e rivendersele non ne vale la pena se arrivano 10 macchine in dogana te le bloccano giustamente. Il discorso e capire se queste macchine sono discrete come gli aere o gli elicotteri. Ci sono agenti commerciali che ti spiegano pure la differenza di prezzi. Mi diceva vedi questo oggetto? questo te lo possiamo vendere: Rigenerato con custodia originale. Rigenerato con custodia non originale, copia con custodia originale, copia con custodia non originale. Oppure ti dicevano. C'è la prima la seconda e la terza scelta. Io ho sempre comprato le cose migliori perchè la differenza fra una cosa buona e scarsa e di pochi euro. Ma io ho sempre comprato le cose per me. Sulle macchine non mi sono mai azzardato solo perchè comprare 4 macchine sono sempre 400 per arrivarti ci vuole un sacco di tempo e spendere 400 per me sono soldi e il gioco non ne vale la candela. Vi racconto questo aneddoto Gli aerei prima di comprarli in cina ne comprai uno in Germania. Era davvero buono poi ne presi un secondo per un'amico e mi arrivo la copia della copia del mio aereo. Era poco refinito sapeva poco di aereo, e sapeva molto di più di polisterolo. Poi per molto tempo incominciai a cercare la stessa marca del aereo che mi era arrivata a me. Alla fine lo trovai parlando col venditore mi accertai che mi mandasse l'aereo che avevo scelto. Lui aveva entrambi i modelli, modello copia e modello originale. Dopo 4/5 mesi quando ci avevo perso le speranze arrivarono gli aerei. Io non dico di comprare queste macchine a me non mi entra in tasca nulla. Vorrei solo capire se sono buone anche se non sono di marca. La soluzione migliore sarebbe che qualcuno ci portasse la sua esperienza di questo modello. E cosi si potrebbe decidere il dafarsi.
|
Bookmarks |
| |