13 giugno 08, 10:44 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2008 Residenza: modena
| Problema con contenitore batterie...
Ciao a tutti...sono un possessore di una 777 e mi sono accorto che forza di girare le mie batterie(la copertura trasparente che hanno sopra) si stanno rovinando parecchio. Questo è dovuto allo sfregamento all'interno della scatola portabatterie e ricevente della mia macchina nella quale le batterie strusciano ripetutamente... Volevo chiedervi se c'era una soluzione per evitare questo dato che con il tempo ho paura che si rovini allo stesso modo anche la ricevente che è una spektrum e quindi ci tengo... Fatemi sapere grazie! |
13 giugno 08, 10:55 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-07-2006
|
per non farle ballare all'interno del box potresti mettere della gommapiuma... io utilizzo questo metodo per gli aerei... altrimenti se giri in acqua e fango o posti simili ti conviene isolarli inserendoli magari in un sacchetto di plastica (ovviamente dimensionato) per evitare danni...
|
13 giugno 08, 13:21 | #3 (permalink) Top |
User |
mah riempi per bene il contenitore con gomma piuma io ti sconsiglio di metterla tipo in busta perchè con l'umidità che si potrebbe creare la ricevente si puo rovinare..........
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
13 giugno 08, 13:33 | #5 (permalink) Top |
User |
è facile facci una specie di cuscino dove ci metti la ricevente e poi la finisci di avvolgere.... quando chiudi il vano dovrebbe starci bene........ il fatto che entra la polvere è normalissimo l'unica soluzione a cui ho pensato è mettere tipo la pellicola trasparente che si usa in cucina pero poi ogni volta devi fare metti e leva.........
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
13 giugno 08, 21:43 | #7 (permalink) Top |
User |
La guaina termoretraibile che ricopre i pacchi batteria la puoi sostituire quando vuoi, costa anche poco e il pacco torna come nuovo... Per sigillare la scatola ricevente, basta mettere della pasta rossa per guarnizioni (Arexons Motorsil D) all'imbocco dei cavi-sevo e tutto in giro dove si uniscono i due semigusci. |
Bookmarks |
| |