12 giugno 08, 20:10 | #1 (permalink) Top |
User | Consiglio automodello on-road 1/10
Salve a tutti, ragazzi dopo aver acquistato e essermi trovato da dio grazie anche ai vostri consigli una kyosho inferno 7.5 sport 3, vorrei come da titolo prendere un automodello rtr 1/10 da asfalto. (la mia kyoshina odia l'asfalto, vuole solo terra ) Ho trovato girovagando un po e seguendo un consiglio questa macchina RCS-International World Trading Mi sapreste dare consigli e magari qualche dritta eventualmente su qualche altra macchina da prendere possibilmente rtr???!!!!! Grazie raga |
12 giugno 08, 20:21 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
12 giugno 08, 21:02 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ha un buon equipaggiamento di serie...
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! | |
Bookmarks |
| |