13 giugno 08, 02:51 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2008 Residenza: messina
| Ridooo
RIdooo non lo riprovare che finiamo tutti sul giornale e chiudono il forum. Tu uccidi qualcuno... E a noi ci indagano per istigazione a comportamenti pericolosi. cmq la cazzata che hai fatto... E stata dettata dalla distrazione. Può capitare... Io con la distrazione mi sono tagliato una mano con una elica di aereo. Menonale che la batteria era scarica e che le eliche erano in plastica. Un mio amico a sbagliato a fare le proporzioni della benzina. Ansi la proporzione era giusta ma a sbagliato lo stesso ecc ecc... Ogni tanto ne succedono incidenti con il modellismo. Ragazzi dobbiamo stare attenti... E ci dobbiamo toccare le P...E poche parole a voi buoni intenditori. Io ti offro un 1 se non lo fai... almeno che non lo fai con uno scafandro e con nessuno in casa. Ma avete mai visto un incendio su una RC? I motori possono prendere a fuoco se gli cade della mischela e sono molto caldi? Io in questo momento ho la molla del serbatoio rotta. Ho paura che quando la macchina si capovolge si apre il serbatoio cade benzina. mi avicino e mi brucio la faccia. Ma secondo voi rischio? La risposta credo che possa essere di si...
|
13 giugno 08, 13:36 | #16 (permalink) Top |
User |
oddio ma che hai visto un film orror su automodelli? no vabbe io non ho mai visto prender fuoco una macchinuccia cmq non penso prorpio che la benz prenda fuoco..................SPERO!!!!!!!!!!!!!!!
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
13 giugno 08, 21:35 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2008
|
tranq potete annullare tutto perkè ho venduto il modello finalmente, mi sono tenuto l'elettronica buona e più in là quando prendo lo stipendio prenderò una rrr usata o una mtx4 senza elettronica. Purtroppo mi servivano urgentemente i soldi per il quad per poter andare al lavoro perchè la macchina mia consuma e con questo caldo nn mi va di girarci
|
14 giugno 08, 14:18 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2008
|
i quad sono diversi dalle moto nn si possono paragonare, è come parlare di offroad e onroad, e cmq i miei sono sempre stati contrari alle 2 ruote perkè ben 2 miei famigliari ci sono morti e 3 miei amici. Ho cmq un prezzo da amico che nn posso perdere quindi nn me la faccio sfuggire |
Bookmarks |
| |