12 giugno 08, 12:40 | #2 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
ciao dunque la STORM e' la entry level della GS ,cmq e' un'ottima macchina x chi comincia .Io personalmente quando ho cominciato l'ho usata x 2 stagioni di gare....ora la uso come "stunt car" x prendere confidenza nei salti delle piste e me la porto dietro sempre come muletto...non si sa' mai. Mentre la CL1 e' la bestia della casa, studiata apposta x le competizioni....ottima macchina a mio giudizio P.S.: non guradare come e' concio il Truggy...le foto le ho fatte appena finita 1 gara e pioveva che dio la mandava
__________________ Citazione:
| ||
12 giugno 08, 14:46 | #8 (permalink) Top | |
User |
Grazie per la info Aduken. e complimenti per l'attrezzatura. Alla fine ho preso la CL1, però non dovrebbe essere quella da competizione perchè è una RTR. Domani pomeriggio la ritiro, la rodo e ci faccio qualche giro in pista, non vedo l'ora.... grazie e ciao Citazione:
| |
12 giugno 08, 14:49 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2008 Residenza: Frosinone
|
un negozio ha meno cose
__________________ In ogni cosa esiste un principio e una fine: una volta alzato il sipario sull'azione, si dovrà prima o poi calarlo. (Yukino Mishima) Truggy: HPI Hellfire SS ,Motore: Novarossi PLUS 28-7T |
13 giugno 08, 02:56 | #10 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
se la vuoi personalizzare fatti un giro su http://www.modellismofioroni.it li' sono patitissimi x la GS.....dovresti vedere quanta roba hanno in negozio.....dal vivo ti spaventi
__________________ Citazione:
| ||
Bookmarks |
| |