12 giugno 08, 10:42 | #22 (permalink) Top | |
User | Citazione:
però con un monster così... non ne varrebbe la pena... costerebbe più il motore che il monster...
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! | |
12 giugno 08, 10:48 | #24 (permalink) Top |
User | verissimo, io sono della tua stessa idea... ma lui con quel monster, non potrebbe far nulla... la trasmissione non manterrebbe un nova... io gli consiglierei di cambiare monster... avere già una base migliore... io avevo un savage x 4.6... un carro armato, potentissimo impennava appena toccavo il gas... trasmissione davvero ottima, il miglior monster per me...
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! |
12 giugno 08, 11:06 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-03-2008 Residenza: campobasso
|
MA COMEEEE... ce uno ke dice di essere aniello pero che non sa ke è baronerosso ecc.... il suo contatto è anielloingenito@msn.com...non è il tuo????
__________________ Fabrizio . |
Bookmarks |
| |