|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
11 giugno 08, 16:55 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2007 Residenza: colfelice
| losi aftershock , losi lst2 , Land Overlord monster Truck 1:8 4WD 4,6CC
salve a tutti ho trovato su ebay il monster land overlord che è identico al losi ed ha anche la trasmissione cn le ridotte + retro .... dicono che è un ottimo monster ed ha un ottimo prezzo .... voi cosa ne pensate ? qualcuno ha il losi lst 2 ? |
11 giugno 08, 17:11 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2007 Residenza: SALERNO
|
Sono quesi la stessa cosa o meglio sembrano indentici.. comunque il losi e un buon monster... se ti interessa io vendo questa su ebay.. e non solo gurda..ciao Monster truck SAVAGE X 4.6 RTR come nuovo VERO AFFARE su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo |
12 giugno 08, 18:50 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2007 Residenza: colfelice
|
quindi nn è cosi buono come dicono questo land ... sai il prezzo è buono le caratteristiche sono quelle del lst2 .... nn era male.... vorrei prendermi un monster da affiancare al truggy ... lst2 cm è ? e del savage XL cosa m dici ? del mt4 s50 ? |
26 agosto 08, 20:15 | #8 (permalink) Top |
User | Losi Aftershock
Ho l'aftershock, come qualità è ottimo, funziona sempre tranne quando finisce la benza.. (il serbatoio da 170cc lo svuota in 20 minuti)... sinceramente credo che il land overlord sia la stesso uguale al aftershock (ha qualche cosa in + dell'aftershock, che lo avvicinano all'lst2).. se volete farvi un idea dell'aftershock ecco un mio filmato: YouTube - Team Losi Aftershock 1:8 Nitro Monster Truck - Prima impolverata del mostro da 3 cavalli altri filmati sul mio channel: YouTube - Il canale di MattiaRcRacing |
26 agosto 08, 22:00 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: Follonica (GR)
| Citazione:
__________________ Simone Fanti - Team BADMODEL Mugen MBX6 M-Spec _ PICCO _ Jet's NRG Fuel | |
Bookmarks |
| |