Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 giugno 08, 13:49   #31 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Francescorosso
 
Data registr.: 11-08-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 5.503
Ciao, leggo solo ora ma cosa prendi....

KYOSHO¡ÃPRODUCT | INFERNO ST-RR

allora è OK modello su telaio 777, progettato dal Sig Kanai

ma se devi prendere un st su telaio 7.5 il sig Kanai non lo conosce nemmeno!
parlando con responsabili Kyosho questi modelli non vengono proprio presi in considerazione, parliamo dei motori gx... se sei fortunato lo metti moto e con mille accorgimenti forse riesci pure a carburarlo, e poi magari scrivi sul forum che hai problemi... fatti una ricerca.

Non ti fermare solo qui ad ascoltare il mio o quello degli altri ma vai su forum dove trattano dei Trggy e poi mi fai sapere.

da uk l'hobao lo trovi a 370 circa quindi la diff è poca mentre la robustezza e le prestazioni sono tante...






questo è l'st da te preferito... dove è il truggy è uguale ad una mia 7.5 con rute diverse.


fatti un giro quà!
Hobao Racing - HoBao ST PRO 1/8th Radio Control Performance Racing Truggy

poi dimmi le differenze...
Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 08, 14:10   #32 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-05-2008
Residenza: Napoli
Messaggi: 207
salve ragazzi io possiedo la 7,5 us sport da poco ho 1 lt all attivo al 10%
ed e un auto davvero meravigliosa la trovo molto stabile e allo stesso tempo robusta , certo nn e paragonabile a modelli piu competitivi pero ci si diverte un mondo io salto tanto,e lei regge pesante guarda i video su yutube e vedi i nostri amici americani cosa ci fanno!. e con qualche modifica diventa un auto competitiva, io personalmente nn toccerei mai il modello passerei ad un nuovo modello se vorei fare competizione.
io ti consiglio di comprare la marca che nelle tue parti subito reperisci i ricambi
senza dover aspettare mesi io per questo compro solo kyosho prefrisco godermi il modello sempre.
alspecial non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 08, 14:30   #33 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Francescorosso
 
Data registr.: 11-08-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 5.503
ok questo è un buon argomento... il divertimento finale.
ti dò ragione io ne ho due di 7.5 di cui una è una copia carson king pensa e mi son divertito tanto... x i ricambi quoto... ma hobao sta prendendo piede ed ormai è facile trovarli in giro... almeno che non sei di tirasodoli sul garda...

un consiglio passa al 16 avrai una carburazione più regolare e x accellerare non hai bisogno di smagrire troppo...
Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 08, 14:54   #34 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-05-2008
Residenza: Napoli
Messaggi: 207
sono di Napoli e vicino da me ci sono 2 rivendiori kyosho autorizzati e senza spostarmi di casa aquisto il ricambio e via ,se prendessi altri ricambi dovrei prendere la macchina farmi 2 ore di traffico per napoli centro e trovare il negozio che avrebbe la marca e ordinare il pezzo per andarmelo a prendere dinuovo dopo 15 gg peso che dopo la prima o la 2 rottura prendo il modello e lo butto disotto hihihi
alspecial non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 08, 20:35   #35 (permalink)  Top
Ciao Mauro.
 
L'avatar di Aduken
 
Data registr.: 20-05-2008
Residenza: Viggiu' (VA)
Messaggi: 4.478
Invia un messaggio via MSN a Aduken
Citazione:
Originalmente inviato da enzocom123 Visualizza messaggio
Ciao a tutti, avrei intenzione di comprarlo, sia per la qualità dei componenti che per il prezzo, anche il motore da 4,6 cc mi sembra buono. Infine sia l'assistenza tecnica che i ricambi li trovi da per tutto.
Citazione:
Originalmente inviato da pacittone Visualizza messaggio
se vuoi un truggy sembra un ottimo acquisto!
scusa ma ......muhahahahahahahahahahahahah......kyosho..... ..muahahahahahahahahahahahah

Citazione:
Originalmente inviato da enzocom123 Visualizza messaggio
Ciao a tutti Secondo me questo truggy è il migliore della categoria, anche meglio del Traxxas Revo che non puoi migliorare, altrimenti costo carissimo, es: il motore non lo puoi cambiare con uno da competizione tipo novarossi o sirio perchè gli attacchi e lo spazio sono vincolati solo per avere il 3.3 lo stesso vale per braccetti etc. etc. sono in plastica, poi non parliamo del telaio che si spacca in due al primo botto etc.etc. Invece con Kyosho questi problemi non sussistono, ci puoi montare qualsiasi tipo di motore, differenziali e meccanica in acciaio e poi come mai è più volte campione del mondo in off road e pista?
e si sul revo non puoi montare altri motori perche' lo spazio e' vincolato......muhahahahahah Modellismo Fioroni
Kyosho campione del mondo si (davvero?)....ma con un team ufficiale alle spalle e con mezzi modificati che non hanno niente a che fare con la skifezza che vendono alla gente comune:
__________________
Citazione:
Originalmente inviato da uno sbruffone
Modellisticamente sei zero
Oh povero me....tanti anni buttati via.....
Aduken non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 08, 20:36   #36 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: S.P.Q.L.
Messaggi: 3.830
Immagini: 14
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da alspecial Visualizza messaggio
sono di Napoli e vicino da me ci sono 2 rivendiori kyosho autorizzati e senza spostarmi di casa aquisto il ricambio e via ,se prendessi altri ricambi dovrei prendere la macchina farmi 2 ore di traffico per napoli centro e trovare il negozio che avrebbe la marca e ordinare il pezzo per andarmelo a prendere dinuovo dopo 15 gg peso che dopo la prima o la 2 rottura prendo il modello e lo butto disotto hihihi
dai, non esagerare sei troppo pigro pensa che io per prendere un pezzo da rivenditore kyosho, devo fare 60 km. tra andata e ritorno e se non lo trovo aspettare 15 giorni tra ordine e arrivo pezzi di ricambio, per giunta con prezzi altissimi, Preferisco prenderli in uk che risparmio e arrivano in una settimana.
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 08, 22:53   #37 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Francescorosso
 
Data registr.: 11-08-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 5.503
quoto e poi si risparmia un botto... io ordinai in usa dei pezzi di ricambio x il savage a prezzi ridicoli... correndo persi un tieni braccetto di metallo... in italia un solo asse costo 4,5 + 3,5 x spedizione in usa 3,5 8 assi +4 braccetti la spedizione cumulo xchè presi 2kg di roba...
Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 08, 23:05   #38 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: S.P.Q.L.
Messaggi: 3.830
Immagini: 14
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da Francescorosso Visualizza messaggio
quoto e poi si risparmia un botto... io ordinai in usa dei pezzi di ricambio x il savage a prezzi ridicoli... correndo persi un tieni braccetto di metallo... in italia un solo asse costo 4,5 + 3,5 x spedizione in usa 3,5 8 assi +4 braccetti la spedizione cumulo xchè presi 2kg di roba...
Certo certo io la rtr truggy l'ho pagata circa 200,00 euro in meno del rivend. Kyosho di zona, e meno male che me l'ha scontata del 25% poi sul motore del revo 3.3 non è facile montarci un motore qualunque da competizione, mi sembra che solo fioroni abbia qualcosa. Invece su Kyosho ci puoi montare qualsiasi altro motore.
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 08, 23:07   #39 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GERICO80
 
Data registr.: 12-06-2008
Messaggi: 2.446
Citazione:
Originalmente inviato da enzocom123 Visualizza messaggio
Certo certo io la rtr truggy l'ho pagata circa 200,00 euro in meno del rivend. Kyosho di zona, e meno male che me l'ha scontata del 25% poi sul motore del revo 3.3 non è facile montarci un motore qualunque da competizione, mi sembra che solo fioroni abbia qualcosa. Invece su Kyosho ci puoi montare qualsiasi altro motore.
Sul revo ci va' a pennello Picco ed OS. povero a te.
GERICO80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 08, 23:13   #40 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: S.P.Q.L.
Messaggi: 3.830
Immagini: 14
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da GERICO80 Visualizza messaggio
Sul revo ci va' a pennello Picco ed OS. povero a te.
Hai dimenticato che va a pennello anche il motore della VW GOLF GTI di colore NERO
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Kyosho Inferno GT o Inferno 7,5 US Sport Calliope Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 15 06 febbraio 08 09:57
Kyosho Inferno Us Sport Rtr fede78 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 3 21 febbraio 07 14:09
kyosho inferno us sport gjgj80 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 0 17 gennaio 07 16:33
kyosho inferno sport 2 mp 7.5 paolodee Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 4 15 novembre 06 17:14



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:34.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002