11 giugno 08, 12:46 | #1 (permalink) Top |
User | cambio motore,cambio i diff alla 7.5??
ciao raga con la mia 7.5 ormai ho deciso di passare ad un rb s3 (usato a 80 euro) sembra un buon motorello tanto io mi ci devo solo divertire un po pero siccome da come ho sentito sul forum c'è bisogno che cambi i diff ma è prorpio necessaria questa operazione o dovrebbero resistere dato che non è chissà che motore?? anche se è un operazione che prima o poi faro......... grazie ragaaaaaa
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
11 giugno 08, 14:16 | #4 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
bhe' penso che un po' di manutenzione la farai anke a loro ogni tanto.....roba tipo cambiare l'olio e OR di tenuta x esempio.....perche' ogni tot lo fai vero? cmq dai una occhiata x vedere lo stato di usura, o falli vedere a qualcuno un po' piu' esperto se non ti fidi (non a un rivenditore senno' scommetto che ti dice sicuro di cambiarli) cya
__________________ Citazione:
| ||
12 giugno 08, 14:27 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-11-2007 Residenza: pozzoleone
| Citazione:
Sostituire, sostituire e sostituire... Questo il mio parere dopo che mi hanno lasciato a piedi 2 volte e ovviamente come dici tu: una volta in qualifica e una volta dopo il sedicesimo giro in finale... Li ho sostituiti con quelli della Mp777 in acciaio anche se costano un botto... | |
Bookmarks |
| |