11 giugno 08, 10:37 | #1 (permalink) Top |
Guest
| spektrum cos'è?
ciao ragazzi, ho sentito parlare di spektrum da quando mi sono interessato a un modulo, che da solo da informazioni su tutto, temperatura motore, velocità km7h tempo sui giri ecc. a quanto capito per il modulo spektrum occorre avere una radio spektrum ma vois apete dove si possono trovare a prezzo convenienti: RADIO RICEVENTE MODULO ? Ho visto su ebay ma non è chiaro cosa vi è compreso, grazie infinite! Radiocomando JR R1 a volantino completo spektrum su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo |
11 giugno 08, 10:53 | #3 (permalink) Top |
User |
Lasia stare quell' oggetto su ebay.. è uno specktrum accoppiato alla frequenza di 40MHz ma non è un veo e proprio specktrum... Con lo specktrum non sarà più neccessario avere la pinza della frequenza, preoccuparsi delle interferenze radio dovute ai disturbi elettrici dei motori, dei regolatori o temere che qualcuno possa accendere la radio provocando interferenze. Inoltre la programmazione è semplice ed offre le principali funzioni necessarie al pilota da gara. Dopo aver accoppiato la ricevente al proprio radiocomando non appena accesi in automatico il radiocomando va alla ricerca della frequenza libera.. Il tipo di modulazione è DSM 2.4GHz. Personalmente ti consiglio un bel DX3 Specktrum dell' Horizon a volantino..costa sui .250,00 |
11 giugno 08, 11:19 | #10 (permalink) Top |
User |
si.. leggi il manuale e c'è anche l'illustrazione con i collegamenti http://www.spektrumrc.com/Content/PD...al-italian.pdf |
Bookmarks |
| |