10 giugno 08, 22:44 | #1 (permalink) Top |
User | Scelta Motore...ma quale?
Ragazzi è da qualche tempo che vi faccio sempre la stessa domanda.... che motore posso acquistare per la mia Rally Game Mantua Pentium2???? Al di là del prezzo tutti mi consigliano varie case di micromotori ma io non so cosa prendere proprio per la mia auto.. Vorrei un motore performante cm quello che ho già Novarossi Top 3.5 ma ho paura di comprare un modello non all' altezza.. aiutatemi!!!!
|
10 giugno 08, 23:14 | #2 (permalink) Top |
User |
lo ripeterò all'infinito... la scelta del motore è personale, ognuno ti proporrà un motore che piace a lui... vai di novarossi... ma novarossi tipo questo: Motore Novarossi N21R7 Rally 7 luci turbo , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio oppure questo... Kit Motore Boss 03B21 Rally Basic completo di scarico , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio che budget hai a disposizione?
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! |
10 giugno 08, 23:18 | #3 (permalink) Top |
User |
Grazie della risp....personalmente sul sito Novarossi mi ero indirizzato su questi modelli : NOVAROSSI WORLD s.r.l. -| 2008 |- A World of Engines Secondo te???Considera che la mia rally è on road.. il budget a disposizione è intorno ai 350euro |
11 giugno 08, 09:21 | #9 (permalink) Top |
User | Motore Boss 03B21 Rally Game *NEW* , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio Motore Novarossi Plus 21-3R Rally , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! |
Bookmarks |
| |