Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 giugno 08, 22:17   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 10-06-2008
Thumbs down EB4 S3 kit

Ciao a tutti,
ho ricevuto in regalo dalla mia lei una thunder tiger EB4 S3
kit. Vista la sua oramai nota taccagneria (le avevo chiesto un Hobao) gira e gira su e bay arriva dal canada a148 euro inclusa la spedizione. Un asta estenuante!!
Bene..considerando che la mia ultima rally game l'ho posseduta 6 anni fa' sono completamente fuori dal giro!
Questo buggy va' vestito e incomincerei dal motore..per il mio pollice arruginito avevo pensato ad un RB .. mi passate un sito dove costano poco??pochissimo?? poi vi chiedero' per il resto..a proposito,il mio regalo com'e' qualitativamente?? Un vostro utile parere e' gradito
giangre non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 giugno 08, 22:54   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 03-11-2006
Citazione:
Originalmente inviato da giangre Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
ho ricevuto in regalo dalla mia lei una thunder tiger EB4 S3
kit. Vista la sua oramai nota taccagneria (le avevo chiesto un Hobao) gira e gira su e bay arriva dal canada a148 euro inclusa la spedizione. Un asta estenuante!!
Bene..considerando che la mia ultima rally game l'ho posseduta 6 anni fa' sono completamente fuori dal giro!
Questo buggy va' vestito e incomincerei dal motore..per il mio pollice arruginito avevo pensato ad un RB .. mi passate un sito dove costano poco??pochissimo?? poi vi chiedero' per il resto..a proposito,il mio regalo com'e' qualitativamente?? Un vostro utile parere e' gradito
Io prima di tutto non mi lamenterei.. Anzi la ringrazierei parecchio, anche se ti avesse regalato una thunder tiger UNO...
La EB4 S3 è una macchina che non è mai andata molto di moda, non so dirti a livello agonistico perchè gare non ne faccio con questa (e ne faccio ben pochine con l'altra, una MZ1 prospec), ma su piazzale e per qualche "garetta del salame" non mi posso certo lamentare del suo comportamento..
Considera che è una macchina che ha qualche anno, quando è uscita era piuttosto innovativa, con quelle sue geometrie particolari, gli ammortizzatori all'interno dei braccetti, il telaio irrigidito monoblocco..
La mia è completamente opzionata, tutto quello che c'era da metterci in ergal l'ho messo, ho settato bene gli ammortizzatori, messo freni migliori e dei buoni servi e ti ripeto, non va affatto male.
Per il Rally Game forse sarebbe meglio la versione con il telaio piatto (quello da off piega leggermente in alto nella parte anteriore), ma poi perderesti l'irrigidimento del telaio che è una gran cosa.. Potresti ovviare con un buon settaggio, cercati il setup da rally sul sito della thunder tiger.
Per il motore io ho un Nova 5 travasi Rally Game, ottimo rapporto qualità prezzo, veloce e resistente. Mi ci diverto parecchio. Poi dipende dalle tue esigenze..
A proposito, quando l'ho preso ne comprai 2, ma quello che ho va ancora alla grande e l'altro è rimasto nella sua confezione.. se ti interessa posso dartelo via a 150€, esattamente è l'N21B 5 travasi Novarossi.
Ciao!
TTRchamp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 giugno 08, 23:08   #3 (permalink)  Top
User

Non mi sono spiegato..non la userei per rally game,due saltini e dello sterrato mi attizzano e che dovendola vestire tutta,considera che parto da zero,servi radio,motore,marmitta......volevo spendere poco ,considerando come dici giustamente non e' giovanissima..
Vecchio 10 giugno 08, 23:12   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di MTA4ever

Data registr.: 28-09-2007
Immagini: 30
Invia un messaggio via MSN a MTA4ever Invia un messaggio via Yahoo a MTA4ever
Citazione:
Originalmente inviato da TTRchamp Visualizza messaggio
Io prima di tutto non mi lamenterei.. Anzi la ringrazierei parecchio, anche se ti avesse regalato una thunder tiger UNO...
perchè parli così della TT UNO... la mia prima auto! con quella fai dei pollici!

MTA4ever non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 giugno 08, 23:35   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di Davidello

Data registr.: 17-11-2007
La S3 è una gran macchina ma che vai dicendo ?

mah...
Vecchio 10 giugno 08, 23:36   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di Davidello

e vedo adesso che sei di Fe!!!!

doppio MAH !!!!
Vecchio 10 giugno 08, 23:47   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di 916f87

Data registr.: 06-07-2006
per gli rb puoi porvare da
farmamodellismo
modellismofioroni
planetracing

sopratutto il primo te lo consiglio alla grande...il negoziante è sempre disponiblissimo al telefono, e quei motori gli conosce alla grande e se hai problemi glielo mandi giù e in meno di una settimana te lo sistema che gira come nuovo (ovviamente entro limiti umani).....e la prima volta anke a gratis paghi solo la spedizione....non mi sembra che molti altri facciano lo stesso....i prezzi mi sembrano praticamente equivalenti da tutti e tre....
916f87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 08, 00:05   #8 (permalink)  Top
User

Bhe' grazie di cuore..quando dicevi che e' una gran macchina dicevi sul serio vero
grazie e apresto per scelta servi e radio.
Vecchio 11 giugno 08, 00:07   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di Davidello

Citazione:
Originalmente inviato da giangre Visualizza messaggio
Bhe' grazie di cuore..quando dicevi che e' una gran macchina dicevi sul serio vero
grazie e apresto per scelta servi e radio.
e certo che dico sul serio!!

passa dalla pista se sei in zona.... c'è gente che la usa ancora per correre!
Vecchio 11 giugno 08, 00:18   #10 (permalink)  Top
User

Io smisi di andarci quando il ciccio si impicco'....
aveva un negozio di modellismo a FE..non so quanti hanni hai e se ti ricordi..
Rispondi

Bookmarks