![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2008 Residenza: messina
| Riscaldamento eccessivo
Allora ho ingrassato la macchina ma alla fine ha cmq un riscaldamento eccessivo. Potrei fare i buchi nella capotta ma prima di arrivare a tanto vorrei vedere di poter risolvere in un'altro modo. Secondo voi aumentando il nitro nella benzina uso una 16 portandolo a una 20 riesco a bassare la temperatura? Ho un motore con 4 litri e un motore da rodare 3.3. Se questo potrebbe risolvesse il problema il motore 3.3 lo rodo con la 20%. O mi conviene fare i buchi a la capotta voi che ne dite?
|
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User |
secondo me il rodaggio va benissimo con la 16% una 20% è troppo eccessiva..... ![]() per il tuo problema del surriscaldamento devi fare un buco sopra la testata del motore ed un altro davanti sul parabrezza........... mi raccomando taglia bene senza rovinarla ![]() comunque se dalla 16% vuoi passare alla 20% sicuramente la temperatura scendera ma di poco, mi raccomando il rodaggio al motore 3.3 fallo con la 16% ![]() ciao, buona giornata ![]()
__________________ BUGGY CARSON SPECTER! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io eviterei questa cosa perchè non c'è nessuna ventilazione e l'interno diventa rovente... Un buco davanti che usi come rifornimento / presa d'aria va fatto per forza e poi uno dietro come uscita dell'aria... Io aprirei anche i due finestrini laterali anteriori...
__________________ DANIELE METELLI[B] DJI F450 - Naza M Lite ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
| grazie
ho un traxxas t-maxxx ansi 2 ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
![]() ma a quanti gradi arriva il motore??
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |||
Ciao Mauro. | Citazione:
girare con la scocca tutta chiusa non e' buona cosa in quanto l'aria non raggiunge le alettature della testa e del corpo motore alzando la temperatura tipo forno ![]() comunque se ti decidi a tagliare/forare prova a fare come ho fatto io (idea copiata ,lo ammetto ![]() ![]() Citazione:
![]()
__________________ Citazione:
![]() | |||
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
| Aduken
Cacchio aduken sei un genio ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
![]()
__________________ Citazione:
![]() | ||
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
peso eccessivo su tuttala profilo flat | modeller | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 35 | 03 giugno 08 18:31 |
Eccessivo flappeggio Style 50 | aldinello | Elimodellismo in Generale | 8 | 11 novembre 07 19:17 |
Hitec HS-5945, gioco eccessivo?! | Tamanaco | Radiocomandi | 4 | 22 maggio 07 21:51 |
Eccessivo riscaldamento motore del Minimag. | Alessino | Aeromodellismo Principianti | 2 | 26 giugno 06 21:26 |
sos riscaldamento filo | belgiofly | CNC e Stampanti 3D | 1 | 06 giugno 05 20:17 |