09 giugno 08, 13:14 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-06-2007 Residenza: bologna
| Consiglio buggy a scoppio per spiaggia
Ciao ragazzi l'estate si avvicina e vorrei portarmi in vacanza una macchinina capace di andare il spiaggia per divertirmi su salti e percorsi.Il radiocomando e la ricevente già ce l'ho in quanto possiedo da molto tempo una TS4.Il budget sarebbe intorno ai 200 (compreso motore e servi) che ne dite? Eventualmente accetto anche proposte di usato... Grazie a tutti |
09 giugno 08, 13:57 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-06-2007 Residenza: bologna
|
dici?è spiaggia a sassolini.... è che volevo qualcosa di scattante e divertente e forse i monter al mio budget non lo sono.... che ne dite di questo: Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina P.s:avete anche dei negozi con prezzi vantaggiosi magari anche esteri? Ultima modifica di phasol : 09 giugno 08 alle ore 14:01 |
09 giugno 08, 14:08 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-11-2007 Residenza: pozzoleone
| Citazione:
Secondo me per l'uso che ne devi fare un modello del genere va più che bene... PS: non mi lapidate, sono anch'io per l'1/8 rispetto all'1/10, ma se deve utilizzarlo solo un pò per svago... | |
09 giugno 08, 14:23 | #7 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
Contattami in PM se vuoi che ci mettiamo d'accordo, se hai Team Speak 2 ancora meglio cosi' ne parliamo a voce direttamente (e gratis). Cya Cya
__________________ Citazione:
| ||
09 giugno 08, 14:39 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
il genesis è pesantissimo ed è una vera c****a... io ho un mta4 thunder tiger (250 è un monster 1/8 con 3 litri all'attivo).
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! | |
Bookmarks |
| |