![]() |
Consiglio buggy a scoppio per spiaggia Ciao ragazzi l'estate si avvicina e vorrei portarmi in vacanza una macchinina capace di andare il spiaggia per divertirmi su salti e percorsi.Il radiocomando e la ricevente già ce l'ho in quanto possiedo da molto tempo una TS4.Il budget sarebbe intorno ai 200 (compreso motore e servi) che ne dite? Eventualmente accetto anche proposte di usato... Grazie a tutti |
un buggy non lo vedo molto adatto per una spiaggia... ci vorrebbe un monster... ma costa qualcosa in più. |
dici?è spiaggia a sassolini.... è che volevo qualcosa di scattante e divertente e forse i monter al mio budget non lo sono.... che ne dite di questo: Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina P.s:avete anche dei negozi con prezzi vantaggiosi magari anche esteri? |
per l'off road le 1/10 non li devi proprio vedere. |
Citazione:
Secondo me per l'uso che ne devi fare un modello del genere va più che bene... PS: non mi lapidate, sono anch'io per l'1/8 rispetto all'1/10, ma se deve utilizzarlo solo un pò per svago... :D |
si dai ragazzi mi voglio solo divertire sulla sabbia tutta l'estate poi rivenderla perchè uso le onroad. Altre proposte?modelli?usati? Qualche modello from china economico? |
Citazione:
Contattami in PM se vuoi che ci mettiamo d'accordo, se hai Team Speak 2 ancora meglio cosi' ne parliamo a voce direttamente (e gratis:P). Cya Cya |
fai na bella cosa prenditi una thunder tiger eb4 a 229 euro su ebay in germania |
Citazione:
il genesis è pesantissimo ed è una vera c****a... io ho un mta4 thunder tiger (250 è un monster 1/8 con 3 litri all'attivo). |
Citazione:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002