BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   Consiglio buggy a scoppio per spiaggia (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/93061-consiglio-buggy-scoppio-per-spiaggia.html)

phasol 09 giugno 08 13:14

Consiglio buggy a scoppio per spiaggia

Ciao ragazzi l'estate si avvicina e vorrei portarmi in vacanza una macchinina capace di andare il spiaggia per divertirmi su salti e percorsi.Il radiocomando e la ricevente già ce l'ho in quanto possiedo da molto tempo una TS4.Il budget sarebbe intorno ai 200 (compreso motore e servi) che ne dite?
Eventualmente accetto anche proposte di usato...
Grazie a tutti

MTA4ever 09 giugno 08 13:42

un buggy non lo vedo molto adatto per una spiaggia... ci vorrebbe un monster... ma costa qualcosa in più.

phasol 09 giugno 08 13:57

dici?è spiaggia a sassolini....
è che volevo qualcosa di scattante e divertente e forse i monter al mio budget non lo sono....
che ne dite di questo: Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina

P.s:avete anche dei negozi con prezzi vantaggiosi magari anche esteri?

MTA4ever 09 giugno 08 14:08

per l'off road le 1/10 non li devi proprio vedere.

toffy 09 giugno 08 14:08

Citazione:

Originalmente inviato da phasol (Messaggio 974130)
dici?è spiaggia a sassolini....
è che volevo qualcosa di scattante e divertente e forse i monter al mio budget non lo sono....
che ne dite di questo: Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina

P.s:avete anche dei negozi con prezzi vantaggiosi magari anche esteri?

Secondo me per l'uso che ne devi fare un modello del genere va più che bene...
PS: non mi lapidate, sono anch'io per l'1/8 rispetto all'1/10, ma se deve utilizzarlo solo un pò per svago... :D

phasol 09 giugno 08 14:13

si dai ragazzi mi voglio solo divertire sulla sabbia tutta l'estate poi rivenderla perchè uso le onroad. Altre proposte?modelli?usati?
Qualche modello from china economico?

Aduken 09 giugno 08 14:23

Citazione:

Originalmente inviato da phasol (Messaggio 974156)
si dai ragazzi mi voglio solo divertire sulla sabbia tutta l'estate poi rivenderla perchè uso le onroad. Altre proposte?modelli?usati?

Ciao se ti interessa un mio amico vende il Cen Genesis perche' non ha piu' tempo x usarlo.
Contattami in PM se vuoi che ci mettiamo d'accordo, se hai Team Speak 2 ancora meglio cosi' ne parliamo a voce direttamente (e gratis:P).
Cya Cya

michelino88 09 giugno 08 14:28

fai na bella cosa prenditi una thunder tiger eb4 a 229 euro su ebay in germania

MTA4ever 09 giugno 08 14:39

Citazione:

Originalmente inviato da phasol (Messaggio 974156)

io ho una nanda swift 1/8 usata con elettronica tutta futaba senza un graffio 1,5 litro, 250 €...
il genesis è pesantissimo ed è una vera c****a... io ho un mta4 thunder tiger (250 € è un monster 1/8 con 3 litri all'attivo).

alesabba 09 giugno 08 15:00

Citazione:

Originalmente inviato da MTA4ever (Messaggio 974192)
io ho una nanda swift 1/8 usata con elettronica tutta futaba senza un graffio 1,5 litro, 250 €...
il genesis è pesantissimo ed è una vera c****a... io ho un mta4 thunder tiger (250 € è un monster 1/8 con 3 litri all'attivo).

cosa???? ti sbagli, il genesis è 10 volte meglio dell'mta4!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:51.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002