![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2008 Residenza: vicenza
| ![]() ![]() Essendo il mio primo modello che assemblo completamente,vorrei avere delle info riguardo agli angoli di convergenza e campanatura da dare alle ruote ant e post. Grazie !!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
ciao, io direi sullo sterzo vanno bene 10 kg... almeno io mi trovavo bene... questo sullo sterzo:Servocomando digitale Ace DS 1015 14,5kg , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio senò dai un occhiata qui: Servocomandi , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
![]() ![]() intanto benvenuto nel forum, io come servi ti consiglierei gli Hitec........almeno vai sul sicuro!! ![]()
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
|
bah, io sn per i servi Hitec............gli Ace saranno buoni, però preferisco gli hitec ![]()
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
| come non quotare questa configurazione....forse perkè è la mia stessa... e capisco anke il perkè....almeno il nostro bun vecchio paolo riesce a farci un buon prezzo su questi servi che sono veramente ottimi...io l'ho proprio finito dopo un anno, correndo anke tutto l'inverno e prendendo botte assurde....prima ha preso lasco e poi ho sgranato tutto....però sono stato pirla io, se cambiavo gli ingranaggi consumati per tempo evitavo di rovinare anke gli ingranaggi che non si trovano come ricambi.... |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Aiuto per Kyosho Inferno | andre87 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 50 | 05 marzo 07 13:33 |