09 giugno 08, 01:24 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2008 Residenza: vicenza
| Aiuto Per KYOSHO INFERNO Mp777 Wc Ciao a tutti vorrei un consiglio: in questi giorni inizio a montare una Kyosho inferno mp 777 wc,chiedo a voi un consiglio su che marca e modello di servi ovviamnte digitali dovrei acquistare,visto che userò uno spektrum dx3r (pensavo che 8kg di forza siano pochi ). Essendo il mio primo modello che assemblo completamente,vorrei avere delle info riguardo agli angoli di convergenza e campanatura da dare alle ruote ant e post. Grazie !!! |
09 giugno 08, 10:01 | #2 (permalink) Top |
User |
ciao, io direi sullo sterzo vanno bene 10 kg... almeno io mi trovavo bene... questo sullo sterzo:Servocomando digitale Ace DS 1015 14,5kg , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio senò dai un occhiata qui: Servocomandi , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! |
09 giugno 08, 14:21 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
intanto benvenuto nel forum, io come servi ti consiglierei gli Hitec........almeno vai sul sicuro!!
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
09 giugno 08, 18:06 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
|
bah, io sn per i servi Hitec............gli Ace saranno buoni, però preferisco gli hitec
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
09 giugno 08, 19:57 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
| come non quotare questa configurazione....forse perkè è la mia stessa... e capisco anke il perkè....almeno il nostro bun vecchio paolo riesce a farci un buon prezzo su questi servi che sono veramente ottimi...io l'ho proprio finito dopo un anno, correndo anke tutto l'inverno e prendendo botte assurde....prima ha preso lasco e poi ho sgranato tutto....però sono stato pirla io, se cambiavo gli ingranaggi consumati per tempo evitavo di rovinare anke gli ingranaggi che non si trovano come ricambi.... |
Bookmarks |
| |