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Vecchio 08 giugno 08, 23:19   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di andrea7
 
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Question Una ruota consumata e l'altra no???????????

scusate nn capisco xke la macchina gira molto piu stretto da una parte piuttosto che dall'altra ed inoltre ha una ruota davanti sin. consumata quasi del tutto e la dx niente?????????
andrea7 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 08, 00:10   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di MTA4ever
 
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devi regolare "una specie di vita o esagono sui braccetti"... per esser chiari eh! regola quella sinistra come è regolata a destra...
__________________
Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!!

MTA4ever non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 08, 18:24   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di andrea7
 
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Forse dico una cavolata ma sono quelle che regolano l'altezza dei braccetti?
andrea7 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 08, 18:36   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di fv94inter
 
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devi regolare i braccetti...

Ultima modifica di fv94inter : 07 novembre 08 alle ore 18:39
fv94inter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 08, 20:11   #5 (permalink)  Top
PEDVED
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è successa la stessa cosa a me,
alla fine ho detto: lo faccio domani.
vado a girare e perdo il braccetto e la ruota.
la vite del braccetto è quella filettante color ottone, calcola che se avviti in un verso si svita dall'altro, hanno i filetti inversi.
cosi ho risolto..
il fatto che giri di piu a destra che a sinistra è anche una cosa importante..
cmq io ho 3 problemi all auto xkè ogni volta che ho finito di suarla non l ho mai riparata e stretto le vite, controllata.. quindi, fallo!
ciau
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Vecchio 09 giugno 08, 22:07   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di darietto_92
 
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Originalmente inviato da PEDVED Visualizza messaggio
è successa la stessa cosa a me,
alla fine ho detto: lo faccio domani.
vado a girare e perdo il braccetto e la ruota.
la vite del braccetto è quella filettante color ottone, calcola che se avviti in un verso si svita dall'altro, hanno i filetti inversi.
cosi ho risolto..
il fatto che giri di piu a destra che a sinistra è anche una cosa importante..
cmq io ho 3 problemi all auto xkè ogni volta che ho finito di suarla non l ho mai riparata e stretto le vite, controllata.. quindi, fallo!
ciau
che significa avviti da una parte e sviti dall'altra ?!?! se aviti accentui la campanatura alla ruota, per esser chiari la ruota si mette diciamo "di storto" rispetto al terreno. se sviti succede l'opposto.
__________________
<Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.> A. Senna Da Silva
darietto_92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 08, 22:24   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di paolo7173
 
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Originalmente inviato da andrea7 Visualizza messaggio
scusate nn capisco xke la macchina gira molto piu stretto da una parte piuttosto che dall'altra ed inoltre ha una ruota davanti sin. consumata quasi del tutto e la dx niente?????????
oltre ai consigli detti dagli altri amici hai controllato che il trim del radiocomando sia al centro?
paolo7173 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 08, 23:27   #8 (permalink)  Top
PEDVED
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dico che la vite ha 2 filetti,
io alla parte destra avevo il filetto al limite quasi a sganciarsi, a sinistra tutto dentro, dicevo di metterlo in una posizione dove sia ben avvitato da entrambe le parrti e, logicamente, avendo una campanatura dignitosa
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Vecchio 10 giugno 08, 00:47   #9 (permalink)  Top
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L'avatar di andrea7
 
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Residenza: genova
Messaggi: 54
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Originalmente inviato da paolo7173 Visualizza messaggio
oltre ai consigli detti dagli altri amici hai controllato che il trim del radiocomando sia al centro?
si quello si xo nn capisco se queste 2 viti esagonali servono ad alzare i braccetti o a cosa???
andrea7 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 giugno 08, 09:32   #10 (permalink)  Top
PEDVED
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Messaggi: n/a
IL BRACCETTO PIU ALTO ti regola la campanatura, cioè immagina che la ruota si inclina verso destra o sinistra mentre quello sotto regola l'apertura della gomma. se il consumo della tua gomma è stato centrale ha consumato regolarmente e si puo dare poco la colpa alla campanatura, il mio è stato un consumo centrale nonostante mi si sia aperto un braccetto poichè la vite doppio filettante da una parte era avvitata e dall'altra svitata..
ti dico cio xkè l ho passato pochi giorni fa, poi cis aranno sicuramente consigli migliori del mio :-)
ciau!
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