09 giugno 08, 00:19 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-04-2008 Residenza: genova
| Una ruota consumata e l'altra no???????????
scusate nn capisco xke la macchina gira molto piu stretto da una parte piuttosto che dall'altra ed inoltre ha una ruota davanti sin. consumata quasi del tutto e la dx niente?????????
|
09 giugno 08, 21:11 | #5 (permalink) Top |
Guest
|
è successa la stessa cosa a me, alla fine ho detto: lo faccio domani. vado a girare e perdo il braccetto e la ruota. la vite del braccetto è quella filettante color ottone, calcola che se avviti in un verso si svita dall'altro, hanno i filetti inversi. cosi ho risolto.. il fatto che giri di piu a destra che a sinistra è anche una cosa importante.. cmq io ho 3 problemi all auto xkè ogni volta che ho finito di suarla non l ho mai riparata e stretto le vite, controllata.. quindi, fallo! ciau |
09 giugno 08, 23:07 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ <Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.> A. Senna Da Silva | |
10 giugno 08, 00:27 | #8 (permalink) Top |
Guest
|
dico che la vite ha 2 filetti, io alla parte destra avevo il filetto al limite quasi a sganciarsi, a sinistra tutto dentro, dicevo di metterlo in una posizione dove sia ben avvitato da entrambe le parrti e, logicamente, avendo una campanatura dignitosa |
10 giugno 08, 10:32 | #10 (permalink) Top |
Guest
|
IL BRACCETTO PIU ALTO ti regola la campanatura, cioè immagina che la ruota si inclina verso destra o sinistra mentre quello sotto regola l'apertura della gomma. se il consumo della tua gomma è stato centrale ha consumato regolarmente e si puo dare poco la colpa alla campanatura, il mio è stato un consumo centrale nonostante mi si sia aperto un braccetto poichè la vite doppio filettante da una parte era avvitata e dall'altra svitata.. ti dico cio xkè l ho passato pochi giorni fa, poi cis aranno sicuramente consigli migliori del mio :-) ciau! |
Bookmarks |
| |