08 giugno 08, 18:49 | #1 (permalink) Top |
User | cosa fare
ciaoa tuti o spaccato il motore precisamente a meta la biella poi la parte sotto mi a spaccato un pezzo di camicia un pezzo di pistone e mi e uscita fuori dal carter!!! cmq nn so cosa fare se cambiare solo motore cambiare macchinina o cambiare genere! mi consigliate un buon buggy rtr apparte la str8 e una rallygame? grazie
__________________ compagnidimerenda.spaces.live.com |
08 giugno 08, 19:27 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2008 Residenza: Frosinone
|
non ho capito, adesso che cos'hai? vedi se ti conviene cambiare solo il motore rapportando il prezzo del modello a quello del motore, inoltre devi specificare dove giri, in pista, sui piazzali, off...
__________________ In ogni cosa esiste un principio e una fine: una volta alzato il sipario sull'azione, si dovrà prima o poi calarlo. (Yukino Mishima) Truggy: HPI Hellfire SS ,Motore: Novarossi PLUS 28-7T |
08 giugno 08, 21:35 | #3 (permalink) Top |
User |
o una 7.5 e nn mi piace! giro dove voglio cioe per le prove o quando nn so che fare su spiazzali la pista da on e piu comoda quella da off e un po piu distante ma e sempre veloce da raggiungere!! infatti e x questo che nn so neanche io cosa scegliere se on o off!! nn so proprio cosa fare!!
__________________ compagnidimerenda.spaces.live.com |
Bookmarks |
| |