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Vecchio 08 giugno 08, 23:47   #11 (permalink)  Top
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Data registr.: 16-08-2007
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Il fatto che non stia ferma potrebbe essere dovuto ai ceppi, ma il problema in rilascio sicuramente di carburazione. Appena riesco a girare la ingrasso, anche se sputacchia abbastanza miscela dallo scarico... Può darsi che il carburatore faccia aria da qualche parte?
tigro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 08, 00:13   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di MTA4ever
 
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Originalmente inviato da tigro Visualizza messaggio
Il fatto che non stia ferma potrebbe essere dovuto ai ceppi, ma il problema in rilascio sicuramente di carburazione. Appena riesco a girare la ingrasso, anche se sputacchia abbastanza miscela dallo scarico... Può darsi che il carburatore faccia aria da qualche parte?
vedi che ci sono 2 regolazioni sul carburatore... minimo miscela e massimo... (senza contare il minimo meccanico).
__________________
Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!!

MTA4ever non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 08, 00:29   #13 (permalink)  Top
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L'avatar di Dany80
 
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Per me è un po' magra sopra (di massimo) e eventualmente hai la frizione che attacca troppo presto...

Comunque l'aumento dei giri essenzialmente se non di minimo meccanico (anche se freni resta comunque su di giri) può essere dovuta al fatto di essere troppo magri.

Questo può essere dato dalla carburazione sotto e sopra o eventualmente da altre cose che contribuiscono a smagrire.

1) la tendenza a restare accellerata fa pensare a un massimo troppo magro
quindi sviterei un pelino sopra.

2) la tendenza a non starsene ferma può essere dovuta a minimo magro o minimo meccanico troppo alto (questo se resta su di giri), se invece si spegne o pur rimanendo con i giri al minimo si muove è sintomo di frizione che non va bene.

3) Può anche essere che essendo ferma da molto il carburatore sia sporco e quindi ti consiglio di smontarlo e pulirlo per bene.
Poi serralo bene nel montarlo in quanto uno smagrimento può essere dovuto dal fatto che passa aria dietro al carburatore.


Spero di esserti stato d'aiuto... facci sapere come va
__________________
DANIELE METELLI[B]
DJI F450 - Naza M Lite
Dany80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 08, 01:00   #14 (permalink)  Top
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L'avatar di abra85
 
Data registr.: 08-05-2008
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Messaggi: 24
secondo me è un problema di frizione

Ultima modifica di abra85 : 09 giugno 08 alle ore 01:04
abra85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 08, 01:10   #15 (permalink)  Top
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L'avatar di abra85
 
Data registr.: 08-05-2008
Residenza: brescia
Messaggi: 24
Citazione:
Originalmente inviato da abra85 Visualizza messaggio
secondo me è un problema di frizione

ot: nel riprendere la sessione da come l'avevo lasciata prima, mi è riapparso lo stesso mess di prima
abra85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 08, 01:22   #16 (permalink)  Top
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Data registr.: 09-04-2008
Residenza: Mazzè (TO)
Messaggi: 374
Invia un messaggio via MSN a Chris Daring
ho la stessa macchina, e anche la mia soffre di frizione che attacca bassa anche regolando bene la carburazione la macchina tende a muoversi quando è a terra... se l'hai tenuta posteriore, io credo sia una cosa voluta aiuta molto in fase di inserimento a mio parere..... la macchina non intraversa di botto come invece ad esempio fa la mia 2wd elettrica, ma si lascia inserire. se proprio non riesci a farci l'abitudine, o trovi una molla + dura o togli materiale dai ceppi x farla attaccare + alta, ma è un operazione rischiosa...
__________________
Posteriore, grande amore!
Perchè la vita va Driftata in 2wd...
Smart Addicted
Chris Daring non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 08, 16:04   #17 (permalink)  Top
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Data registr.: 11-05-2008
Residenza: Napoli
Messaggi: 207
posso accodarmi anke io? ho lo stesso problema nn sta ferma e se la alzo accellera da sola il modello ha appena 1 settimana é una 7,5 ST us sport

il minimo ad orecchio mi sembra giusto o provato a regolarlo tramite radiocomando ma nn cambia niente. pero sto rodando con il 10% della jets
forse se metto il 16% risolvo? posso usare il modello lo stesso? almeno fin qando nn consumo il litro di 10% che mi rimane? o rompo qualcosa cosi?
alspecial non è collegato   Rispondi citando
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