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Il fatto che non stia ferma potrebbe essere dovuto ai ceppi, ma il problema in rilascio sicuramente di carburazione. Appena riesco a girare la ingrasso, anche se sputacchia abbastanza miscela dallo scarico... Può darsi che il carburatore faccia aria da qualche parte?
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User | Citazione:
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! ![]() | |
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Per me è un po' magra sopra (di massimo) e eventualmente hai la frizione che attacca troppo presto... Comunque l'aumento dei giri essenzialmente se non di minimo meccanico (anche se freni resta comunque su di giri) può essere dovuta al fatto di essere troppo magri. Questo può essere dato dalla carburazione sotto e sopra o eventualmente da altre cose che contribuiscono a smagrire. 1) la tendenza a restare accellerata fa pensare a un massimo troppo magro quindi sviterei un pelino sopra. 2) la tendenza a non starsene ferma può essere dovuta a minimo magro o minimo meccanico troppo alto (questo se resta su di giri), se invece si spegne o pur rimanendo con i giri al minimo si muove è sintomo di frizione che non va bene. 3) Può anche essere che essendo ferma da molto il carburatore sia sporco e quindi ti consiglio di smontarlo e pulirlo per bene. Poi serralo bene nel montarlo in quanto uno smagrimento può essere dovuto dal fatto che passa aria dietro al carburatore. Spero di esserti stato d'aiuto... facci sapere come va ![]()
__________________ DANIELE METELLI[B] DJI F450 - Naza M Lite ![]() |
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ho la stessa macchina, e anche la mia soffre di frizione che attacca bassa ![]() ![]() ![]()
__________________ Posteriore, grande amore! Perchè la vita va Driftata in 2wd... ![]() Smart Addicted |
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User Data registr.: 11-05-2008 Residenza: Napoli
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posso accodarmi anke io? ho lo stesso problema nn sta ferma e se la alzo accellera da sola il modello ha appena 1 settimana é una 7,5 ST us sport il minimo ad orecchio mi sembra giusto o provato a regolarlo tramite radiocomando ma nn cambia niente. pero sto rodando con il 10% della jets forse se metto il 16% risolvo? posso usare il modello lo stesso? almeno fin qando nn consumo il litro di 10% che mi rimane? o rompo qualcosa cosi? |
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