08 giugno 08, 11:02 | #1 (permalink) Top |
Guest
| Per Il Salti Meglio Buggy Truggy Monster?
Ciao ragazzi, cosa èmeglio per fare i salti? il mio venditore (che non conosce kyosho ecc) mi dice che i monster non fanno i salti ma fanno il trial per fare i salti c è il buggy.. ma a me non risulta in quanto quanto li ho fatti, su erba, ho avuto problemi, viti smollate, campana distaccata ecc ecc.. voi che dite? grazie |
08 giugno 08, 11:45 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-11-2006
|
lascia stare truggy e monster. si cappottano anche da fermi. buggy per i salti. certo che se poi li vuoi fare carpiati è un altro discorso. e poi non ti credere che anche le altre 2 categorie non si rompano ogni tanto.
__________________ |
08 giugno 08, 11:49 | #5 (permalink) Top |
Guest
|
no no nienter carpiati :-) solo che ora dovrei smontare gli ammortizzatori e indurirli perchè dopo i salti tocca la scocca a terra... ora ho da risolvermi il rpoblema della campana (me l ha montata il venditore si è distrutta di nuovo) il porta marmitta e poi siamo aposto... il motore va benissimo è il resto che non ho mai controllato.. come le viti e il resto.. allora niente monstar a sto punto... |
08 giugno 08, 12:02 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
ti si è rirotta la campana?
__________________ | |
08 giugno 08, 12:19 | #7 (permalink) Top |
Guest
|
si e non so come, nel senso che si sono rotti tutti i denti, l ho cambiati tempo 5 minuti e di nuovo cosi, ora ho ordinato la sua originale.. ma xkè il servo non mi va piu in posizione di fermo? il negoziante non mi da assistenza xkè nn l ho comprata da lui :-( |
08 giugno 08, 12:34 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ | |
Bookmarks |
| |