07 giugno 08, 18:29 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-06-2008
| [HELP] Modello Kyosho GX-12 1:10
Piacere Federico. Ragazzi alla mia macchina c'è un piccolissimo problema.... Le ruote quando sterzo con il telecomando girano molto poco, come mai??? Chi mi sa aiutare??? Grazie in anticipo a chiunque mi risponderà.... PS: ragazzi domani pome ciò un piccolo confronto con una mini copè quindi vi prego rispondetemi supido |
07 giugno 08, 22:21 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-09-2007
|
mi è difficile capire se non ti esprimi bene. allora:il tuo problema è che da una parte sterza bene,e dall'altre meno. giusto? la tua che radio è? hai qualche manopolina per le regolazioni sulla radio?se si,postami che cè scritto vicino... |
07 giugno 08, 22:37 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-06-2008
|
Allora in poche parole prima che smontavo tutto le ruote giravano bene, però girava + la sinistra che la destra. Ho smontato tutto per pulirla quando la sono andata a rimontare giravano male. Siccome che sul radiocomando (originale della kyosho e della macchina PERFEX kyosho Model No.KT-3) Alla destra del comando di sterzo (la ruota) ci sono in basso vicino due manopoline (la prima serve per le ruote e sotto di essa c'è scritto ST.TRIM, affianco ad essa ci sta un' altra manopolina che serve per l'apertura del carburatore e c'è scritto sotto di essa TH.Trim, poi sotto a tutto questo vicino alla manichetta dell'accelerazione alla sua Sinistra c'è una specie di rotella che si gira e sotto c'è scritto ST.D/R) Frequenza 27MHz. Le foto del telecomando: Wa grazie mille mai fatto venire in mente se serviva a dare + frequenza quella rotellina l'ho messa al massimo adesso funzionano na bellezza le ruote GRAZIE MILLE |
Bookmarks |
| |