07 giugno 08, 01:24 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-08-2007 Residenza: San Felice Circeo (LATINA)
| Cuscinetti TS4N e protezione cinghie
Salve ragazzi, a giorni mi arriva una TS4N e vorrei cuscinettarla ma non conosco le misure giuste dei cuscinetti, qualcuno che ce l'ha può dirmelo? Ah, ma per proteggere le cinghie dai detriti che si trovano nei piazzali non esiste niente? Tipo un carterino? Grazie
__________________ JR MX-12 @ 2.4GHz - Pilatus PC-9 - Super Sportster 40 - Funcub - J-Bug - L39 EDF - BF109 elettrico (fatto in casa) - Yaketto in depron - U-Can-Do luminoso - Rafale in depron - Solo Pro V2 |
07 giugno 08, 19:17 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-03-2008 Residenza: campobasso
|
cnettarla non serve a nientese è la tua prima autoe gare quindi non ce ne farai(almeno non con la ts4n) guarda io ce lo da 1 anno e ciro su piazzali zozzi a dire poco(quando finisco di girare solo Dio lo sa per pulila)e da quando celo' no mi si e mai spezzata una cinghia.....poi fai come vuoi tu se vuoi buttare soldi....unica cosa procurati un po di braccetti inferiori anteriori ke ne romperai a tonnellate( mi auguro di no) scusa per messaggio cosi lungo e fastidioso da leggere
__________________ Fabrizio . |
07 giugno 08, 22:51 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ JR MX-12 @ 2.4GHz - Pilatus PC-9 - Super Sportster 40 - Funcub - J-Bug - L39 EDF - BF109 elettrico (fatto in casa) - Yaketto in depron - U-Can-Do luminoso - Rafale in depron - Solo Pro V2 | |
08 giugno 08, 22:55 | #8 (permalink) Top |
User |
io dopo che l' ho cuscinettata scorreva 3 volte di più; ci ho messo i cuscinetti per le campane della ATS, penso una misura standard (10, 10 cuscinetti) sul tendicinghia (sull' assale posteriore no sennò ti distrugge il supporto differenziale posteriore e la corona, perchè fa troppo gioco, ci vorrebbero della misura precisa a millimetro) e sul supporto assale anteriore, anche se gli ho dovuto fare uno spessorino in carta gommata perchè il diametro del cuscinetto è troppo piccolo, anche se così regge benissimo e non fa assolutamente giochi. comunque penso che protezioni alle cinghie non ne servono, in tutte le volte che ho girato, solo una volta se ne uscita le cinghia centrale, ma perchè la puleggia faceva schifo. inoltre, se vuoi fare un lavoretto con i fiocchi, compra un pò di rasamenti, per eliminare i molti giochi che ha questa macchina (sugli assiali e fra bicchierini e barilotti ). inoltre, braccetti non ne ho mai rotti, e pure botte ne ho prese, uniche cose che ho notato sono una fragilità di pulegge e tiranti. spero di esserti stato utile, ciao
__________________ <Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.> A. Senna Da Silva |
09 giugno 08, 02:33 | #9 (permalink) Top |
|
Ok grazie a tutti, ascolterò i vostri consigli.
__________________ JR MX-12 @ 2.4GHz - Pilatus PC-9 - Super Sportster 40 - Funcub - J-Bug - L39 EDF - BF109 elettrico (fatto in casa) - Yaketto in depron - U-Can-Do luminoso - Rafale in depron - Solo Pro V2 |
Bookmarks |
| |