10 giugno 08, 03:05 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2008 Residenza: messina
| Secondo me il migliore
Secondo me il migliore monster non esiste bisogna vedere cosa ci piace fare e le prorprie esigenze. E come ce lo costuiamo. Ci sono tante buone basi da dove partire. Poi ogni base può diventare quello che vogliamo. Ma ci vogliono soldi. Se hai 4.6 fai fuori strada alla grande e se lo vuoi fare correre devi cambiare le sospensioni raporto marce ecc ecc. Se vuoi correre ti compri un Revo. Cmq per me per versatilita e e acuratezza nel modello il revo traxxas e il miglire. Ma questo e secondo l'uso che ne faccio io. Il losi non lo conosco ma fino ad adesso non ho mai sentito parlare male di questo modello. Degli altri modelli tutti si lamentano. A partire dalla traxxas a passare dal HPi e a finere con Thunder Tiger ( che personalmente la ritengo una marca rasente con lo scadente) Non e scadente perchè le vere macchine scadenti sono quelli cinesi che costano poco ma non si trovano pezzi di ricambio. La thunder tiger e una macchina cinese pero a differenza a tanti punti vendita di pezzi di ricambio. Naturalmente sono opinioni. traxxas e thunder Sono prodotto entrambe in taiwan. Solo che la fattura e molto diversa una e di una casa americana e l'altra e una casa produtrice del Taiwan in italia thunder tiger. Viene commercializata non ricordo da chi... cmq i pezzi di ricambio si trovano facilmente.
|
10 giugno 08, 07:02 | #30 (permalink) Top |
Sospeso |
Io traxxas la conosco, perchè ho il Rustler VXL elettrico e và una bomba, solo che come i modelli a benzina ha la meccanica e le sospensioni in plastica e al primo botto si spaccano Quindi, visto che le cinesi, costano poco ma non si trovano i ricambi, opterei per TAMIYA 5,2 e KYOSHO 4,6 , in quanto troverei da per tutto i pezzi di ricambio e avrei un modello qualità-prezzo. Aggiungendo che KYOSHO ha la meccanica in acciao ( corona,pignone, differenziali etc. etc. ).
|
Bookmarks |
| |