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User Data registr.: 15-05-2008 Residenza: toscana
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| carburazione.....
ho un os v spec. appena lo accendo è tutto a posto. Faccio un paio di giri e mi rimane accellerato, dò due sgassate e torna al minimo..e poi lo ri fa.. eppure non sono magro.. bo non ci capisco nulla con la carburazione... Qualche consiglio? ![]()
__________________ perchè losi è losi |
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User |
è la ghigliottina che ti rimane un po' aperta. Che servo hai sul gas? Controlla che la chiuda sempre tutta! Casomai regola il fine corsa se hai una radio che è predisposta a farlo. In genere succede quello. E tieni SEMPRE un po' grassoccio ;)
__________________ Le cose più semplici sono le più straordinarie e solo un saggio sa vederle. |
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User |
forse non è il servo, a volte capita che è fatto male il sistema di tiranteria di gas-freno soprattutto se monta una squadretta a 90°. A me è capitato sia con la mia thunder tiger, sia con un kyosho TR-015, che il carburatore a volte si chiudeva bene e avvolte rimaneva un pò aperto. Se è quello, casomai cambi tutto il sistema, c'è il kit della radiosistemi che è ottimo, c'è tutto quello che serve.
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User Data registr.: 15-05-2008 Residenza: toscana
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avevo pensato anche io al servo. è un hitec 645.. mi sa un troiaio... pochi giorni fa mi era rimasta accellerata e ci ho sbiellato il v spec, per fortuna ho rotto solo la biella e ora è apposto..... ufff dritte su servi modesti... futaba per off che ne dite? mai più hitec
__________________ perchè losi è losi |
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User Data registr.: 15-05-2008 Residenza: toscana
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......ah.... mi ho detto che improvvisamente mi rimase accelerata.... io quindi ci ho messo una molla per far si che in caso qualcosa si chiudesse sempre il carburatore.... potrebbere essere questo il problema
__________________ perchè losi è losi |
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User | Citazione:
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! ![]() | |
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Ciao Mauro. | ![]() Citazione:
![]() Che non torna subito al minimo lo fanno tutti i miei motori xche' hanno il doppio minimo....mi spiego: al minimo meccanico ci tornano dopo un 15-20 secondi, prima rimangono un po' accellerati x aiutare la ripresa in uscita di curva o dopo brusche frenate. Magari ce l'hai anche te e non lo sapevi ![]()
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