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Vecchio 06 giugno 08, 14:05   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di Alenk
 
Data registr.: 15-05-2008
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carburazione.....

ho un os v spec.
appena lo accendo è tutto a posto. Faccio un paio di giri e mi rimane accellerato, dò due sgassate e torna al minimo..e poi lo ri fa.. eppure non sono magro.. bo
non ci capisco nulla con la carburazione...
Qualche consiglio?
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perchè losi è losi
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Vecchio 06 giugno 08, 14:13   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di Bu||DozEr
 
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è la ghigliottina che ti rimane un po' aperta. Che servo hai sul gas? Controlla che la chiuda sempre tutta! Casomai regola il fine corsa se hai una radio che è predisposta a farlo. In genere succede quello. E tieni SEMPRE un po' grassoccio ;)
__________________
Le cose più semplici sono le più straordinarie e solo un saggio sa vederle.
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Vecchio 06 giugno 08, 14:19   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di MTA4ever
 
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è la ghigliottina che ti rimane un po' aperta. Che servo hai sul gas? Controlla che la chiuda sempre tutta! Casomai regola il fine corsa se hai una radio che è predisposta a farlo. In genere succede quello. E tieni SEMPRE un po' grassoccio ;)
secondo me servo difettoso... a me lo faceva sempre, eppure era hitec...
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Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!!

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Vecchio 06 giugno 08, 14:35   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di paolo7173
 
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anche secondo me è il servo che non riesci a chiudere la ghigliottina!
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Vecchio 06 giugno 08, 14:48   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di Manuel 80
 
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comando del gas

o il servo ha dei probblemi(potrebbe essere anche il rinvio) o e magro sotto ciao
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Vecchio 06 giugno 08, 15:30   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di darietto_92
 
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forse non è il servo, a volte capita che è fatto male il sistema di tiranteria di gas-freno soprattutto se monta una squadretta a 90°. A me è capitato sia con la mia thunder tiger, sia con un kyosho TR-015, che il carburatore a volte si chiudeva bene e avvolte rimaneva un pò aperto. Se è quello, casomai cambi tutto il sistema, c'è il kit della radiosistemi che è ottimo, c'è tutto quello che serve.
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Vecchio 06 giugno 08, 19:51   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di Alenk
 
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avevo pensato anche io al servo. è un hitec 645.. mi sa un troiaio...
pochi giorni fa mi era rimasta accellerata e ci ho sbiellato il v spec, per fortuna ho rotto solo la biella e ora è apposto..... ufff
dritte su servi modesti... futaba per off che ne dite? mai più hitec
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perchè losi è losi
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Vecchio 06 giugno 08, 19:54   #8 (permalink)  Top
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L'avatar di Alenk
 
Data registr.: 15-05-2008
Residenza: toscana
Messaggi: 86
......ah.... mi ho detto che improvvisamente mi rimase accelerata....
io quindi ci ho messo una molla per far si che in caso qualcosa si chiudesse sempre il carburatore.... potrebbere essere questo il problema
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Vecchio 06 giugno 08, 21:35   #9 (permalink)  Top
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avevo pensato anche io al servo. è un hitec 645.. mi sa un troiaio...
pochi giorni fa mi era rimasta accellerata e ci ho sbiellato il v spec, per fortuna ho rotto solo la biella e ora è apposto..... ufff
dritte su servi modesti... futaba per off che ne dite? mai più hitec
di sicuro servo difettoso... gli hitec sono cosi quando non vanno... a me da spento andava bene e col motore acceso si impazziva...
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Vecchio 06 giugno 08, 21:47   #10 (permalink)  Top
Ciao Mauro.
 
L'avatar di Aduken
 
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Messaggi: 4.478
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Originalmente inviato da Alenk Visualizza messaggio
avevo pensato anche io al servo. è un hitec 645.. mi sa un troiaio...
pochi giorni fa mi era rimasta accellerata e ci ho sbiellato il v spec, per fortuna ho rotto solo la biella e ora è apposto..... ufff
dritte su servi modesti... futaba per off che ne dite? mai più hitec
Ko-probo vanno da dio
Che non torna subito al minimo lo fanno tutti i miei motori xche' hanno il doppio minimo....mi spiego: al minimo meccanico ci tornano dopo un 15-20 secondi, prima rimangono un po' accellerati x aiutare la ripresa in uscita di curva o dopo brusche frenate.
Magari ce l'hai anche te e non lo sapevi
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Citazione:
Originalmente inviato da uno sbruffone
Modellisticamente sei zero
Oh povero me....tanti anni buttati via.....

Ultima modifica di Aduken : 06 giugno 08 alle ore 21:52
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