06 giugno 08, 10:18 | #1 (permalink) Top |
User | Quando salta si spegne...
Ragà Ieri ho fatto girare un pò la macchina e ho dovuto combattere un pò con il problema che quando salta, sopratutto appena partita, si spegne. Ho provato ad ingrassare un pò ma non è servito a niente. Che problema ci può essere?? Grazie
__________________ Stick |
06 giugno 08, 11:26 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2008 Residenza: Padova
|
potrebbe essere che la campana tocca il telaio flettendo e ti spegne il motore.. capitava anche a me, poi ho fresato il telaio all'altezza della campana
__________________ La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza. |
06 giugno 08, 14:11 | #6 (permalink) Top |
User |
controlla che il volano non sporga dalla feritoia del telaio quando salti, se così fosse toccando perterra si spegne, allora devi rialzare il motore con degli spessori in metallo..
__________________ Le cose più semplici sono le più straordinarie e solo un saggio sa vederle. |
06 giugno 08, 15:18 | #7 (permalink) Top |
User |
veramnete ieri ho fatto due spessori e li ho messi sotto il motore dove ci sono le viti evidentemente non bastano. il fatto è che dopo un poco non lo fa più come se il motore si riscaldasse per bene. In questo lasso di tempo però si può spegnere ogni tanto e non sempre
__________________ Stick |
07 giugno 08, 04:35 | #10 (permalink) Top | |
Ciao Mauro. | quoto...pero' non e' meglio cambiare frizione con un volano piu' piccolo? alzando il motore alzi anche il baricentro del modello e non e' proprio una figata
__________________ Citazione:
| |
Bookmarks |
| |