05 giugno 08, 00:35 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-07-2005 Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
| Per 1/10 quali gomme.....
salve, mi scuso ma non ho mai giocato + di tanto con gomme e mescole, pertanto Vi chiedo: Per le 1/10 4 wd (tomahawk VX 10 Thunder tiger) cosa conviene montare per girare nei piazzali/parcheggi?? 1) slick; 2) radiali (scolpite); 3) spugna; 4) con che combinazione?: ant media e post morbida? Le gomme di serie sono larghezza 26 mm diametro 64mm sia ant. che post. Avete suggerimenti??? grazzzzie 1000, Andrea |
05 giugno 08, 00:38 | #2 (permalink) Top |
User |
dato che giri in piazzali e parcheggi non hai un circuito ben preciso da seguire e quindi non è un percorso vincolato. Io punterei sulla durata quindi una gomma media o dura sia dietro che davanti, dato che non hai bisogno di ingressi in curva.
__________________ Le cose più semplici sono le più straordinarie e solo un saggio sa vederle. |
05 giugno 08, 01:44 | #3 (permalink) Top | |
| Grrazzzieee Citazione:
Grazie per il suggerimento, sicuro che non faccio le staccate a centro curva... E ti aggiorno per l'MTA4 ed il motore d'aereo...mi sono arrivati i cuscinetti micro per la campana, ora devo trovare il coraggio di andare a rompere all'amico dotato di tornio........e speriamo che la cementazione della campana a 18 denti ceda agli utensili....... Come vado avanti con i lavori ti posto delle foto!! ciao Andrea | |
08 giugno 08, 21:52 | #8 (permalink) Top |
| La baracchina 1/10 Tomahawk VX della TT. mannaggia........ho provato oggi la macchina per la prima volta......su piazzale bagnato.....tutto OK finchè non si è bagnata la RX............ha dato forfait. Ho appena finito di montare un'altra RX non sintetizzata, ma con DSP e TSR. Oltre al fail safe, che oggi non avevo perchè non ne voleva sapere di funzionare correttamente, ora con altra RX funziona....misteri della fede...... Le gomme slick in lattice tengono abbastanza anche sul bagnato non credevo...ma comunque per la 1/10 ci vuole l'asfalto liiiiiiscio come un biliardo, sennò zompa e saltella come un grillo!!! Vabbè, dai l'importante è che non si è rotto niente, il motore fà paura, un 3cc su un kilo e mezzo di macchina è da panico...... ciao Andrea |
08 giugno 08, 21:54 | #9 (permalink) Top |
User |
mannaggia... tu sul bagnato giri con una on? sei pazzo hihi... l'ultima volta che vidi una on su bagno faceva il flipper, alla fine si schianto sul mio anteriore... un 3 cc su una 1/10 è davvero da paura!
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! |
08 giugno 08, 22:01 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Andrà meglio la prossima volta...e stò già pensando di vendere l'MTA4 per prendere una 1/8 rally game......lo sò sono malato di modellite..... Ciao Andrea | |
Bookmarks |
| |