04 giugno 08, 23:57 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2008 Residenza: scafati
| aiuto con carrozzerie
ragazzi domenica scorsa andai in pista con la serpent di un mio amico dopo averla messa apposto, ke nn usava da circa due anni e dei signori lì in pista subito hanno detto di cambiare la carrozzeria xkè era molto sfasciata e ke ormani quel modello lì nn si usa + e ke ora ce ne sono altri migliori.Io mi kiedevo poikè nel ngozio di modellismo ci sono delle carrozzerie minimo di 20 euro ma ke nn mi piacciono, potrei comprarmene una senza ancora tagliare e pitturare(insomma da personalizzare) a minor prezzo ke 20 euro?????vi prego rispondetemi presto e grazie in anticipo x le risposte
|
05 giugno 08, 00:05 | #2 (permalink) Top |
User |
a dirti la verità, carrozzerie a meno di 20 , per modelli scala 1:8, sia già complete che ancora da tagliare e decorare, non ne ho ancora viste. però se pure la trovi a quel prezzo una ancora da tagliare, ci devi mettere minimo 5 per ogni bomboletta, più il prezzo di qualche adesivo se li vuoi mettere, e se vuoi mettere anche un alettone (che non esce con tutte le carrozzerie)poi devi aggiungere altri 8/9 .
|
05 giugno 08, 08:30 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma l'auto è 1/8 o 1/10?
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! | |
Bookmarks |
| |