04 giugno 08, 20:32 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2007 Residenza: Rolo ( RE )
| Buggy 1/10 syclone Himoto...AIUTO!!!!!!!!!!! Ciao raga!ho un problema con il mio buggy Himoto,è la seconda volta che mi da problemi in un anno la frizione,cosa devo fare? la molla è a posto,e i ceppi sono nuovi,ma non và la macchina va sempre anche calando il minimo meccanico e carburandola a dovere. Cosa devo fare??? Aiutatemi |
04 giugno 08, 22:43 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2008 Residenza: Frosinone
|
al max devi cambiare campana e corona...
__________________ In ogni cosa esiste un principio e una fine: una volta alzato il sipario sull'azione, si dovrà prima o poi calarlo. (Yukino Mishima) Truggy: HPI Hellfire SS ,Motore: Novarossi PLUS 28-7T |
04 giugno 08, 23:06 | #5 (permalink) Top |
User | può esser vero... però mi sembra strano, così si discriminerebbe... però io sono dalla parte di cambiare tutta l'auto... il risparmio non è mai guadagno...
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! |
04 giugno 08, 23:25 | #6 (permalink) Top |
| Ma sai cos'è?che a me il mio buggy haimoto piace tanto è non voglio darlo via!!!!! E' mai possibile caro aniello che non si riesca ha metterlo apposto? x farlo correre a manetta su una pista off road????????????????????????? |
04 giugno 08, 23:42 | #7 (permalink) Top |
| dimenticavo di dirvi anche che quando stringo la vite a brucola,la campana si pianta non riuscendo più a girare liberamente in folle come dovrebbe fare normalmente!!!!!!!!! Quindi mi chiedo cosa potrebbe essere il problema?????????????????????????? Aiutatemi a risolverlo.... Ma se volessi mettere una frizione fioroni o una turboslitta,devo cambiare campana e volano?? o campana e corona??? Io di corone ne ho 2 perche ha il cambio a due marce!!! Ultima modifica di FREEWAY 72 : 04 giugno 08 alle ore 23:45 |
04 giugno 08, 23:43 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-05-2008 Residenza: Palermo
| Citazione:
Metti una rondella di spessore minimo, e poi stringi la brugola, così facendo dovrebbe girare in folle!!! Ciauuuuuuuuuuuu | |
05 giugno 08, 00:03 | #9 (permalink) Top |
User |
freeway anche io avevo una himoto syclone pro e a dirti la verità dopo 3 settimana lo venduta per la disperazione, siccome era il mio primo modello e non avevo molti soldi ed esperienza per comprare un'altro modello ho cercato di risparmiare un pò ma devi anche capire che quello che risparmi prima li spenderai dopo purtroppo sono macchinine cinesi che con pachi soldi si comprano tutte complete ma non ti possono mai andare come una mugen, xray, thunder tiger, ecc. sicuramente per risolvere il tuo problema dovrai cambiare la frizione dopo la campana e poi la corona.....ed ecco il tuo risparmio dovè andato. |
Bookmarks |
| |