04 giugno 08, 13:39 | #1 (permalink) Top |
User | filtro miscela
raga ho preso il filtro miscela per la mia inferno pero adesso ho un dubbio: è meglio metterlo tra serbatoio e motore oppure tra scarico e serbatoio?? io penso di metterlo prima del motore cosi se entrasse dello sporco nel serbatoio oltre al filtro che c'è gia ci metto anche questro per sicurezza altrimenti perchè dovrei metterlo tra presa di pressione e serbatoio???
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
04 giugno 08, 13:42 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-11-2006
|
ma nooooooo, che c'entra tra scarico e serbatoio?. nel tratto scarico/serbatoio passa solo aria combusta a pressione che non fa altro che creare appunto pressione nel serbatoio per spingere la miscela verso il carburatore. il filtro serve esclusivamente per bloccare eventuali sporcizie provenienti dal serbatoio. nient'altro.
__________________ |
04 giugno 08, 14:44 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2008 Residenza: Frosinone
| un pò la cambiano...
__________________ In ogni cosa esiste un principio e una fine: una volta alzato il sipario sull'azione, si dovrà prima o poi calarlo. (Yukino Mishima) Truggy: HPI Hellfire SS ,Motore: Novarossi PLUS 28-7T |
04 giugno 08, 15:05 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
quoto... non tra serbatoio e marmitta ma serbatoio e carburatore...
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! | |
05 giugno 08, 08:22 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-05-2008 Residenza: Palermo
|
Il filtro miscela va montato tra serbatoio e ingresso carburatore, l'unica differenza sulla carburazione potrebbe verificarsi quando si intasa perchè si sporca fino a quel momento non cambia nulla!!! alla Prox!!! |
Bookmarks |
| |